BARRY WHITE

fotografia  Barry White 1

BIOGRAFIA:
Barry White, il cui vero nome Barrence Eugene Carter, era nato Settembre 12, 1944 Galveston, Texas (USA). Bambino di strada, è cresciuto senza educazione e finisce in carcere all'età di diciassette anni per furto. Lì decide di dare una nuova direzione alla sua vita alla scoperta della musica e soprattutto cantare. Lasciando il carcere, diventa un cantante in diverse band e comporre i suoi primi brani per altri cantanti. Esso si concentrerà sulla produzione di lavorare con il gruppo femminile Love Unlimited Orchestra "fine degli anni Sessanta. Eppure nel 1973, ha deciso di tornare dietro a un microfono.

fotografia  Barry White 2
fotografia  Barry White 3

Questo è l'inizio di un grande successo per Barry White. La sua voce bassi ricchi e le sue canzoni sono romantiche mancati cantante soul degli anni settanta. Ha ottenuto grandi successi "Can't Get Enough Of Your Love, Babe" (1974), "You're The First, The Last, My Everything" (1975), "Let The Music Play" (1976) e molti di altri tubi ancora. Sebbene la sua carriera è stata un po 'eclissato nel corso degli anni Ottanta, è molto forte nella metà novanta e ha fatto un clamoroso ritorno che gli è valso premi ulteriori. Problemi di pressione alta lo ha costretto a limitare la sua carriera nel 2002, in attesa di un trapianto di rene che non arriva mai. Morì Luglio 4, 2003, lasciando i suoi nove figli orfani e migliaia di tifosi che rimarrà sempre il re della musica soul.

wallpaper Barry White

Barry White Biographie auf Deutsch - Barry White Biography in English - Barry White Biografía en español - Barry White Biografia in italiano - Barry White Biographie en Français - Barry White Greek Biography - Barry White Biografie in het Nederlands - Barry White Biografia em Português - Barry White Biografia w jezyku polskim - Barry White Biography in Russian