KRISTEN STEWART

fotografia  Kristen Stewart 1

BIOGRAFIA:
Kristen Stewart, è nato il 9 aprile 1990 a Los Angeles, California (USA), un regista e sceneggiatore padre madre. Con questi genitori, la ragazza non può non essere affascinati dal film e dà a ciascuna scuola spettacolo. Per quanto strano possa sembrare, è durante uno di questi spettacoli è stato notato da un agente. Si otterrà un piccolo ruolo, prima di essere scelto dai produttori del film "Panic Room" nel 2002 per interpretare la figlia di diabetici Jodie Foster. La sua composizione gli darà ottime recensioni e può giocare in diversi film ed è spesso il ruolo di leader ( "The Little ladri", "La Gola del diavolo", "I messaggeri", ecc).

fotografia  Kristen Stewart 2
fotografia  Kristen Stewart 3

Nel 2007, è stata nominata per la Screen Actors Guild Awards per la sua interpretazione della hippie Tracy Tatro in "Into The Wild". Nel 2008, il suo ruolo in "Twilight" a dare un senso, essa svolge una ragazza, Bella Swan, innamorata di un vampiro (Edward Cullen svolto da Robert Pattinsson). La storia d'amore tra due giovani continueranno a schermo nel 2009 e nel 2010, come la bellissima Kristen Stewart ha già firmato per eseguire i prossimi due capitoli della saga di "Twilight". In seguito il cuore, se si innamorò di Kristen, non hai la possibilità in quanto è in amore, dal 2003, l'attore di Michael Angarano.

wallpaper Kristen Stewart

Kristen Stewart Biographie auf Deutsch - Kristen Stewart Biography in English - Kristen Stewart Biografía en español - Kristen Stewart Biografia in italiano - Kristen Stewart Biographie en Français - Kristen Stewart Greek Biography - Kristen Stewart Biografie in het Nederlands - Kristen Stewart Biografia em Português - Kristen Stewart Biografia w jezyku polskim - Kristen Stewart Biography in Russian