REGINA SPEKTOR

fotografia  Regina Spektor 1

BIOGRAFIA:
Regina Spektor, è nato il 18 febbraio 1980 a Mosca (Russia). La sua famiglia lasciato la Russia nel 1989 per stabilirsi a New York. Ecco dove Regina sta muovendo i primi passi nel mondo della musica da giocare in bar negli Stati Uniti, ma anche in Europa. Si moltiplica il dispari di posti di lavoro, ma vuole vivere nella sua musica. Nel 2001, ha registrato il suo primo album "11:11", il prossimo anno "Songs". Il "Kings Of Leon" impegno a garantire la prima parte dei suoi concerti in Europa e poi il "Corse" in tour negli Stati Uniti. Regina Spektor comincia a trovare la fama e il suo terzo album in studio "sovietico Kitsch".

fotografia  Regina Spektor 2
fotografia  Regina Spektor 3

Se l'album non ha tubo media, resta il fatto che la Regina Spektor è il migliore di esso su questo album pieni di emozioni e di creare un pubblico di fan. Spesso, rispetto a Björk e Kate Bush per la sua voce e Norah Jones per il suo pianoforte melodie voti, Regina Spektor, non assomiglia a un altro. Nel 2006, ha pubblicato "cominciare a Speranza", che vende più di quattro centinaia di migliaia di copie. Nel 2009, Regina Spektor è tornato con "Lontano". Questo album di tredici brani è nuovamente riempito con malinconia e euforico emozioni sempre di rottura con la freschezza e l'originalità come il primo giorno. Un meraviglioso artista da scoprire.

wallpaper Regina Spektor

Regina Spektor Biographie auf Deutsch - Regina Spektor Biography in English - Regina Spektor Biografía en español - Regina Spektor Biografia in italiano - Regina Spektor Biographie en Français - Regina Spektor Greek Biography - Regina Spektor Biografie in het Nederlands - Regina Spektor Biografia em Português - Regina Spektor Biografia w jezyku polskim - Regina Spektor Biography in Russian