JAY SEAN

fotografia  Jay Sean 1

BIOGRAFIA:
Jay Sean, il cui vero nome Kamaljit Singh Jhooti, è nato marzo 26, 1981 a Londra (Regno Unito) da genitori di origine indiana. Si presenta con un certo gusto per la musica fin da bambino (undici anni), in quanto con uno dei suoi cugini, un duo di hip-hop chiamata Compulsivo sotto il nome di MC Nicky J Nonostante la sua passione, ha studiato medicina per due anni e, parallelamente, continua a cantare. Ha registrato alcuni brani che i suoi amici vengono inviati ad un produttore. Questo cade sotto l'incantesimo della voce del giovane e ha deciso di ascoltare. Jay Sean è nato.

fotografia  Jay Sean 2
fotografia  Jay Sean 3

Ha inciso due singoli ( "Dance With You (Nachna Tere Naal)" e "Eyes On You" toni) di R & B, che riceveranno un caloroso benvenuto da parte del pubblico e gli permettono di registrare il suo album di debutto "Me Against Myself" nel 2004. L'album ha venduto oltre due milioni di copie in India e in tutto il mondo. Nel 2007, Jay Sean è tornato con il suo secondo album "My Own Way" si sa che, ancora una volta un grande successo nel Regno Unito dal movimento fino alla sesta posizione di colpi. Nel 2009 Jay Sean attacca il mercato americano con il suo terzo album "All niente di niente" con il titolo "Down" è diventato uno dei tubi è stato il 2009.

wallpaper Jay Sean

Jay Sean Biographie auf Deutsch - Jay Sean Biography in English - Jay Sean Biografía en español - Jay Sean Biografia in italiano - Jay Sean Biographie en Français - Jay Sean Greek Biography - Jay Sean Biografie in het Nederlands - Jay Sean Biografia em Português - Jay Sean Biografia w jezyku polskim - Jay Sean Biography in Russian