DEMIS ROUSSOS

fotografia  Démis Roússos 1

BIOGRAFIA:
Demis Roussos, il cui vero nome Artemios Ventouris Roussos è nato il 15 giugno 1946 ad Alessandria (Egitto), dei genitori di origine greca. Ha imparato la teoria musicale, chitarra e tromba e per cinque anni ha cantato nel coro ortodosso di Alessandria. Nel 1961, i suoi genitori Egitto sinistra per tornare in patria: la Grecia. Per aiutare la sua famiglia Rimosso svolge la tromba in locali notturni della capitale. Nel 1963 ha formato il suo primo gruppo "idoli" in cui prende il basso e voce. Musica rapidamente diventa la cosa più importante per rimossi e il suo incontro con Vangelis nel 1966. Sia gli uomini che rendersi conto che la loro carriera può decollare e al di fuori della Grecia e ha deciso di partire per Londra. Nel cuore degli eventi di maggio 1968, il loro viaggio si conclude a Parigi.

fotografia  Démis Roússos 2
fotografia  Démis Roússos 3

Ancora, il gruppo approccio etichette discografiche e ha firmato un contratto con il nome di Aphrodite's Child. Il gruppo sarà immediatamente successo con il titolo "Pioggia e lacrime". Il gruppo ha pubblicato tre album, prima di sciogliersi nel 1972. Demis Roussos ha continuato la sua carriera da solista. Se sa un buon successo, che non abbandona il genere Francia e tubi regolarmente in inglese e in francese ( "Il mio solo Fascination", "Quando io ti amo", ecc.) Fino al fine degli anni Ottanta. Si tratta di andare a prendere un lungo periodo di vuoto e non è stata fino al 2009 per trovare Demis Roussos album con una nuova ( "Demis"), registrato con una squadra giovane e fuochi d'artificio elettronico.

wallpaper Démis Roússos

Demis Roussos Biographie auf Deutsch - Demis Roussos Biography in English - Demis Roussos Biografía en español - Demis Roussos Biografia in italiano - Demis Roussos Biographie en Français - Demis Roussos Greek Biography - Demis Roussos Biografie in het Nederlands - Demis Roussos Biografia em Português - Demis Roussos Biografia w jezyku polskim - Demis Roussos Biography in Russian