THE PUPPINI SISTERS

fotografia  The Puppini Sisters 1

BIOGRAFIA:
Le Puppini Sisters è stata fondata nel 2006 da Marcella Puppini. Questa giovane italiano, nato a Bologna nel 1990 si trasferisce a Londra per imparare la progettazione. In questo momento cade sotto l'incantesimo di jazz club della città dove trascorrere lunghe notti. Ha completato i suoi studi e trovare un lavoro in un ufficio stile. Ma la musica è il recupero e al Trinity College of Music. Quando si ascolta la colonna sonora del film "The Triplets di Belleville" Marcella è una rivelazione: ha trovato un trio. Per fare questo si chiama Stephanie O'Brien e Kate Mullins e decide di dare il suo nome al gruppo: Il Puppini Sisters.

fotografia  The Puppini Sisters 2
fotografia  The Puppini Sisters 3

Ispirato da artisti come il Andrews Sisters, Marlene Dietrich, Fred Astaire, vedere Kate Bush Marilyn Manson, il trio si canzoni accentuando la canzone (il trio è accompagnato da un batterista, un bassista e un chitarrista), aggiungere un pizzico di fascino retrò burlesco. Il successo è immediato e la Puppini Sisters rilasciato il loro primo album nel 2007. Eclettico mix di stile, la classe di tre voti, letteralmente esplode e rende l'album un vero e proprio fuoco d'artificio vocale. Per il loro secondo album, "The Rise & Fall Of Ruby Woo" uscito nel 2008, i tre sono gli stessi bella mostra inventiva e siamo riusciti a immergersi nel loro mondo. Si chiede.

wallpaper The Puppini Sisters

Puppini Sisters Biographie auf Deutsch - Puppini Sisters Biography in English - Puppini Sisters Biografía en español - Puppini Sisters Biografia in italiano - Puppini Sisters Biographie en Français - Puppini Sisters Greek Biography - Puppini Sisters Biografie in het Nederlands - Puppini Sisters Biografia em Português - Puppini Sisters Biografia w jezyku polskim - Puppini Sisters Biography in Russian