MICHEL POLNAREFF

fotografia  Michel Polnareff 1

BIOGRAFIA:
Michel Polnareff era nato il 3 luglio 1944 a Nerac in Lot-et-Garonne (Francia). Suo padre è uno scrittore di Edith Piaf e Mouloudji. E 'stato naturale per le piccole Michel insegna pianoforte a quattro anni. Ha ottenuto il primo premio nella teoria della musica nel 1955 presso il Conservatorio di Parigi. A metà degli anni Sessanta, ha lasciato la sua famiglia e suona la chitarra in strada da parte della gamba. Nel 1965, ha vinto un concorso di canto il cui premio è un contratto con la casa discografica Barclay. Essa ha già una solida idea su ciò che la sua carriera, e rifiuta il premio. L'anno seguente, Michel Polnareff, che ha un curriculum quasi vuota la sua futura casa richiede la registrazione del disco il suo primo 45 giri a Londra con Jimmy Page alla chitarra e John Paul Jones al basso.

fotografia  Michel Polnareff 2
fotografia  Michel Polnareff 3

Il suo carisma, il suo look androgino, e soprattutto la sua musica la casa discografica ha accettato l'accordo. "La Poupée Qui Questo non" è stato rilasciato nel 1966 e ha incontrato successo immediato. I tubi s'enchainent "Love Me Love Me prega", "Tutte le imbarcazioni", "In La casa vuota", ecc. e scatenato passioni che con il suo testo shock. Nel 1971, Michel Polnareff sguardo si trova, i grandi vetri oscurati fotogrammi in bianco e capelli biondi lunghi e ricci. Nel 1971, ha rilasciato l'album "Olnareff" che i critici considerato il suo capolavoro. Michel Polnareff enchaine turismo e il successo ed è una delle cantanti più popolari dei primi anni Settanta. Eppure tutti si interrompe nel 1973, ha scoperto che il suo uomo ha rovinato la fiducia e la sua madre è morta. Michel Polnareff esilio negli Stati Uniti, dove continuerà la sua carriera. Il titolo "Lettera alla Francia", nel 1977, ha annunciato un ritorno al futuro essere efficace del 1978 con l'album "Cuckoo Revoilou Me", che non ha successo commerciale previsto. Nel 1981 "Bolle" sostituire Michel Polnareff sulla strada per il successo con i suoi titoli suoni sintetici pop. Il prossimo album ( "Incognito"), nella stessa vena-mail non sarà popolare. Alla fine degli anni ottanta, la sua vista è diventata più debole e potrebbe diventare ciechi. Egli è affondata in alcol, aumento di peso e far crescere la barba. Si registra, tuttavia, senza lasciare il suo hotel il suo undicesimo album "Kama Sutra". Un enorme successo. Un'operazione per salvare dalla cecità di lui nel 1994 e Michel trovare il gusto della musica. Ha registrato un album dal vivo "Live at the Roxy" nel 1996 prima di un lungo periodo di silenzio che è durato fino al 2007. Questo è l'anno che è tornato sul palco per una serie di concerti che attirerà più di un milione e mezzo di spettatori. Un album dal vivo di questa serie di concerti e rilasciato alla fine del 2007 Michel Polnareff ha annunciato l'imminente rilascio di un nuovo studio di film. Rimanete sintonizzati.

wallpaper Michel Polnareff

Michel Polnareff Biographie auf Deutsch - Michel Polnareff Biography in English - Michel Polnareff Biografía en español - Michel Polnareff Biografia in italiano - Michel Polnareff Biographie en Français - Michel Polnareff Greek Biography - Michel Polnareff Biografie in het Nederlands - Michel Polnareff Biografia em Português - Michel Polnareff Biografia w jezyku polskim - Michel Polnareff Biography in Russian