JASON MRAZ

fotografia  Jason Mraz 1

BIOGRAFIA:
Jason Mraz è nato il 23 giugno 1977 a Mechanicsville, Virginia (USA). Sebbene la musica attinge a lungo, ha iniziato solo da otto a dieci anni per imparare la chitarra, ha lasciato l'anno di studio in American Accademia musicale e drammatica di New York. Dopo diversi anni di inferno, ha deciso nel 1999 per dedicarsi interamente alla musica e si trasferisce a San Diego. Lì, si creerà la cartella e, in particolare, il mondo di gioco in molti caffè-concerto per tre anni prima di essere notato. Nel 2002, ha firmato un contratto con una casa discografica e sarà in grado di registrare il suo primo album "Waiting for My Rocket a venire." Basta una sola di Jason Mraz al fine di garantire un futuro radioso: "Il Rimedio" si riunirà un vero successo.

fotografia  Jason Mraz 2
fotografia  Jason Mraz 3

Nel 2005/06 per promuovere il suo secondo album ( "Mr. Z"), Jason sarà la prima parte di artisti come James Blunt, Alanis Morissette o Rolling Stones. Nel 2008, Jason Mraz ritorna con il suo terzo album, "Abbiamo Sing. We Dance. Steal Things Noi". Più funky di quella precedente, con titoli come "I'm Yours" hit o più soft come "Lucky" un bellissimo duetto con Colbie Caillat, questo terzo album è chiaramente un successo.

wallpaper Jason Mraz

Jason Mraz Biographie auf Deutsch - Jason Mraz Biography in English - Jason Mraz Biografía en español - Jason Mraz Biografia in italiano - Jason Mraz Biographie en Français - Jason Mraz Greek Biography - Jason Mraz Biografie in het Nederlands - Jason Mraz Biografia em Português - Jason Mraz Biografia w jezyku polskim - Jason Mraz Biography in Russian