KATE MOSS

fotografia  Kate Moss 1

BIOGRAFIA:
Kate Moss è nata il 16 gennaio 1974 a Croydon Surrey (Regno Unito). E 'stata scoperta da Sarah Doukas di Storm Agenzia JFK Airport quando aveva solo 14 anni. È comparso in diverse riviste britannico prima di diventare la musa di Calvin Klein. Klein ha sentito il fascino esercitato sui jeans generazione T-shirt, e resa celebre in tutto il mondo per la sua scelta di campagne pubblicitarie. E poi è diventato un modello ed è apparso sulle prime pagine di tutte le riviste di moda. Ma questo successo è stato accompagnato da numerose critiche riguardo alle sue occhiate, che era contrario alla moda del tempo.

fotografia  Kate Moss 2
fotografia  Kate Moss 3

Infatti il suo "parente" di piccole dimensioni e, in particolare, la sua finezza detonazione nel mondo di Claudia Schiffer nel torace e sviluppato forme opulente. Quando ha previsto una breve carriera per molti anni che Kate è in alto. Dopo il parto di una figlia di nome Lila Grace, nel 2002, Kate ha ripreso il servizio, compresa canale che sarà il rappresentante della gamma di Mademoiselle Coco nel 2005. Alla fine del 2005, le accuse della stampa inglese sui farmaci per porre fine alla sua carriera nella perdita di numerosi contratti. Ma a causa delle belle scuse pubbliche e far rimbalzare nel 2007, uno dei quali Vogue dedicata una speciale edizione. Kate Moss non ha ancora raggiunto la fine della sua chemoin di modellazione e tanto meglio.

wallpaper Kate Moss
Vers fond d'écran Kate Moss

Kate Moss Biographie auf Deutsch - Kate Moss Biography in English - Kate Moss Biografía en español - Kate Moss Biografia in italiano - Kate Moss Biographie en Français - Kate Moss Greek Biography - Kate Moss Biografie in het Nederlands - Kate Moss Biografia em Português - Kate Moss Biografia w jezyku polskim - Kate Moss Biography in Russian