EDDY MITCHELL

fotografia  Eddy Mitchell 1

BIOGRAFIA:
Eddy Mitchell, il cui vero nome Claude Moine è nato Luglio 3, 1942 a Parigi (Francia). Ha scoperto molto presto una passione per l'America, un cinema e musica rock. All'età di quattordici anni forma il suo primo gruppo. Nei primi anni Sessanta, la band ha firmato con una casa discografica e vedere rinominare "Le calze nere. Il successo del gruppo, anche se effimera, saranno enormi e Eddy permette di avviare una carriera da solista nel 1963. È stato votato un album ed è diventato come Johnny Hallyday una delle stelle del rock francese.

fotografia  Eddy Mitchell 2
fotografia  Eddy Mitchell 3

Nei primi anni ottanta, Eddy Mitchell, che ha già avuto qualche esperienza nel cinema negli anni Sessanta lancia nel business di agire. Dal musical "Emilie Jolie" nel 1980 durante la consacrazione da Cesare nel 1996 in "Le Bonheur Est Dans Le Pre" Eddy Mitchell si presenta con un enorme talento come attore e registi non esitate a chiamare su di lui. Lacerato tra il cinema e il canto, Eddy Mitchell annuncia l'uscita del suo album "Big Screen" che il tour seguente l'album sarà l'ultimo. Ma i fan possono stare tranquilli, Schmoll non abbandona i suoi fans e continuare a registrare album e riprodurre i filmati.

wallpaper Eddy Mitchell

Eddy Mitchell Biographie auf Deutsch - Eddy Mitchell Biography in English - Eddy Mitchell Biografía en español - Eddy Mitchell Biografia in italiano - Eddy Mitchell Biographie en Français - Eddy Mitchell Greek Biography - Eddy Mitchell Biografie in het Nederlands - Eddy Mitchell Biografia em Português - Eddy Mitchell Biografia w jezyku polskim - Eddy Mitchell Biography in Russian