KYLIE MINOGUE

fotografia  Kylie Minogue 1

BIOGRAFIA:
Kylie Minogue è nata il 28 maggio 1968 a Melbourne, in Australia. All'età di undici anni, ha trascorso la sua prima audizione e atterrato il suo primo ruolo in una serie TV australiana, "Il Sullivans" e va con la sitcom "Skyways". A 17 anni, ha lasciato la scuola per dedicarsi al lavoro di attrice a tempo pieno. E 'quindi Charlene cast della serie "Vicini", la più famosa serie di televisione australiana. Grazie a questo ruolo, ha vinto numerosi premi, che gli conferisce una grande popolarità nel suo paese e l'Inghilterra.
Con il 1987, il surf l'onda del successo, Kylie strofina nell'industria musicale con Kylie album di debutto. Questo album è una serie di tubi: "Vorrei essere così fortunato", "La Locomotion" o "non so perché." Anche se la professione di attrice ancora interessato, Kylie per trovare la sua strada fino soffiando i grafici di tutto il mondo. Ma continua a svolgere in pochi film.

fotografia  Kylie Minogue 2
fotografia  Kylie Minogue 3

Nel 1991, cambia registro dalla varietà alla danza, che rallenta la sua carriera internazionale. Ma alcune tracce è stato un enorme successo ( "Se la Wild Roses Grow", un duetto con Nick Cave, ecc) Nel 1999, Kylie firma un nuovo contratto con l'etichetta Parlophone per organizzare il suo ritorno con l'album "Anni Luce" e il 2001, "Fever", che con il singolo "Can't Get You Out of My Head" è il ritorno alla ribalta della scena internazionale. L'album ha venduto sei milioni di copie.
Nel 2003, è di nuovo invaso le onde radio e TV sul pianeta con il suo nuovo album "Body Language". Purtroppo, il bello è colpito dalla malattia poco dopo (2005) e deve spostare il supporto per la lotta contro il cancro al seno.
Fenomeno internazionale di Kylie Minogue e una donna al mondo piu 'conosciuti, ha partecipato nel 2006 per lanciare una serie di capi di abbigliamento per H & M e lo sviluppo di un profumo (Darling). Musicalmente, non è stato fino alla fine del 2007 per trovare un nuovo album di Kylie risolutamente ballo: la "X". La promozione di questo album è in gran parte in Francia, dove Kylie è patrono della televisione mostra Star Academy 7. Un vero e proprio ritorno alla bellezza vincendo australiano continua il suo percorso nel 2009 lasciando il suo undicesimo album in studio "Boombox".

wallpaper Kylie Minogue
Vers fond d'écran Kylie Minogue 2

Kylie Minogue Biographie auf Deutsch - Kylie Minogue Biography in English - Kylie Minogue Biografía en español - Kylie Minogue Biografia in italiano - Kylie Minogue Biographie en Français - Kylie Minogue Greek Biography - Kylie Minogue Biografie in het Nederlands - Kylie Minogue Biografia em Português - Kylie Minogue Biografia w jezyku polskim - Kylie Minogue Biography in Russian