EWAN MCGREGOR

fotografia  Ewan McGregor 1

BIOGRAFIA:
Ewan McGregor è nato il 31 marzo 1971 in Scozia. La passione per la commedia e dramma, si iscrive come un adolescente in una scuola di teatro. Infine morso dal virus, si trasferisce a Londra dove si iscrive alla Guildhall School of Music and Drama.

fotografia  Ewan McGregor 2
fotografia  Ewan McGregor 3

Prima della fine di tre anni, Ewan lasciato la scuola a giocare nella serie 'rossetto sul collo ". Nel 1995, quando la sua carriera si è spento, si è sposato con Eva Mavrak (hanno due figli insieme: Clara Mathilde, nata nel 1996 e Esther Rose nato nel 2001). Nel 1999 è stato scelto Ewan da George Lucas a svolgere il ruolo di obiwan Kenobi in Star War trilogia. Questo ruolo dà nuovo slancio alla carriera di Ewan, che viene offerto ruoli in "Moulin Rouge" (2001), "La caduta di Black Falcon" (2002), "Big Fish" (2004) o "Isola" ( 2005), dimostrando la misura del suo talento in generi diversi e di varia natura. Senza dubbio, la bella sorpresa Ewan non finisce e si dimostrerà nel 2009/10 è il manifesto degli otto film.

wallpaper Ewan McGregor

Ewan McGregor Biographie auf Deutsch - Ewan McGregor Biography in English - Ewan McGregor Biografía en español - Ewan McGregor Biografia in italiano - Ewan McGregor Biographie en Français - Ewan McGregor Greek Biography - Ewan McGregor Biografie in het Nederlands - Ewan McGregor Biografia em Português - Ewan McGregor Biografia w jezyku polskim - Ewan McGregor Biography in Russian