JESSE MC CARTNEY

Jesse Mc Cartney illustration 1

BIOGRAFIA:
Jesse McCartney è nato il 9 aprile 1987 a New York (USA). Egli è cresciuto in ali di teatri, dove accompagna i suoi genitori gli attori e cantanti. Presto, i sogni li ha anche consentito di consigli di amministrazione, il suo sogno quando è assunto da svolgere in un musical. Dopo aver trascorso diversi anni di consigli di amministrazione di Broadway, Jesse McCartney è in movimento fino a diventare una televisione Adam Chandler nella serie "Tutti i miei figli". Non lascia finché il mondo musicale in quanto partecipa a gruppi di "Sugar Beats" e "Dream Street".

Jesse Mc Cartney photo 2
Jesse Mc Cartney picture 3

Nel 2004, è entrato a far parte del cast della serie "Summerland" e piani di imbarcarsi su grande schermo. Nel frattempo, il bellissimo bambino avvia su un canzoni da solista nel 2006 un album decisamente pop-soul "Beautiful Soul". Il suo fisico peste non inficia il suo talento e la sua musica incontra un bel successo. Nel 2008, Jesse McCartney rilasciato il suo terzo album "partenza", che non abbandona il suo posto di lavoro fino a quando un attore dal 2006 egli ha presentato numerose aspetto sullo schermo in "Hannah Montana" o che incontra Miley Cyrus che egli cadde follemente innamorato.

Jesse Mc Cartney wallpaper

Jesse McCartney Biographie auf Deutsch - Jesse McCartney Biography in English - Jesse McCartney Biografía en español - Jesse McCartney Biografia in italiano - Jesse McCartney Biographie en Français - Jesse McCartney Greek Biography - Jesse McCartney Biografie in het Nederlands - Jesse McCartney Biografia em Português - Jesse McCartney Biografia w jezyku polskim - Jesse McCartney Biography in Russian