AMELIE MAURESMO

fotografia  Amélie Mauresmo 1

BIOGRAFIA:
Amélie Mauresmo nacque il 5 luglio 1979 a Saint-Germain-en-Laye. Anche se ha solo quattro anni, è diventata incantato vedere con il tennis Yannick Noah vincere la sua vittoria al torneo di Roland Garros. A sei anni, i suoi genitori la sua prima iscrizione al club, dove si è rapidamente mostra incredibile abilità per una ragazza la sua età. Nel 1990, in parte Amelie sport studi a Blois e perfezionato il suo tennis è frota per i giocatori del suo livello. E 'diventata rapidamente la migliore nella sua classe e si mise a correre sul piccolo tornei. Nel 1995, è diventata professionale e partecipa per la prima volta al Roland Garros ed è stata eliminata al primo turno. Ma solo parzialmente arredato, con la sua partecipazione alla finale di Australian Open e la sua vittoria, durante l'Open Gaz de France nel 1999, Amélie Mauresmo è uno dei giocatori più temuti nel circuito e va in quanto le vittorie.

fotografia  Amélie Mauresmo 2
fotografia  Amélie Mauresmo 3

La perseveranza, la motivazione e toccato la palla solo con la sua potenza e la precisione Amélie dare armi che lo rendono un giocatore formidabile. Nel 2006 è salito a capo della classifica mondiale per 34 settimane consecutive affermare il suo talento. Nel 2007, rappresentante di questo grande sport che francese Amélie Mauresmo è stato nominato Chevalier de la Légion d'Honneur.

wallpaper Amélie Mauresmo
Vers fond d'écran Amélie Mauresmo 2

Amélie Mauresmo Biographie auf Deutsch - Amélie Mauresmo Biography in English - Amélie Mauresmo Biografía en español - Amélie Mauresmo Biografia in italiano - Amélie Mauresmo Biographie en Français - Amélie Mauresmo Greek Biography - Amélie Mauresmo Biografie in het Nederlands - Amélie Mauresmo Biografia em Português - Amélie Mauresmo Biografia w jezyku polskim - Amélie Mauresmo Biography in Russian