SOUAD MASSI

fotografia  Souad Massi 1

BIOGRAFIA:
Souad Massi è nato il 23 agosto 1972 ad Algeri. Lei è cresciuto in una famiglia modesta che lascia fiorire in base ai suoi desideri, amori, per esempio, ascoltare la radio di trasmettere musica americana e giocare a calcio. Suo fratello musicista iscritti in una scuola dove è stato Souad studiando musica classica e insegna chitarra.

fotografia  Souad Massi 2
fotografia  Souad Massi 3

Si esce tre anni dopo e rapidamente trovato un impegno con un gruppo di flamenco a piedi le sale di Algeri. I problemi politici del suo paese ad abbandonare Souad cresce un po 'di tempo per la musica ad assumere un atteggiamento più sereno prima di tornare alla ribalta nel 1997, diventando un chitarrista in una rock band, quindi di gran lunga la sua aspirazioni musicali che sono orientate musica country. L'anno 1999 segna un punto di svolta nella vita della giovane donna è stata invitata a Parigi per la festa delle donne in Algeria, è caratterizzato da una casa discografica che firma un contratto per registrare un primo album. "Raoui" uscito nel 2001 e ha lanciato la sua carriera internazionale con i titoli originali, una miscela di folk, chaabi, il paese e anche reggae in cui la voce di Souad scivola, quasi schiacciante. Souad rilasciato il suo secondo album nel 2003 e ha incontrato nuovamente il benvenuto al pubblico e ai professionisti del settore che copre ricompense. Souad si verifica in concerto dal Canada verso l'Australia, attraverso la Spagna e il Camerun e sono riusciti a trovare il tempo nel 2005 per registrare un nuovo album, "Mesk Elil", che è una festa per le orecchie.

wallpaper Souad Massi

Souad Massi Biographie auf Deutsch - Souad Massi Biography in English - Souad Massi Biografía en español - Souad Massi Biografia in italiano - Souad Massi Biographie en Français - Souad Massi Greek Biography - Souad Massi Biografie in het Nederlands - Souad Massi Biografia em Português - Souad Massi Biografia w jezyku polskim - Souad Massi Biography in Russian