BENOIT MAGIMEL

fotografia  Benoît Magimel 1

BIOGRAFIA:
Benoît Magimel è nato il 11 maggio 1974 a Parigi, di un infermiere madre e un padre impiegato di banca. E 'in 13 anni che il piccolo prodigio atterrato il suo primo ruolo nel film cult "La vie est un lungo Fleuve Tranquille". Fu allora che risveglia in lui un certo entusiasmo per il cinema, ha deciso di dedicarsi a quello che sarebbe diventato per lui una vocazione, quella di attore. Esso svolge i seguenti ruoli di adolescenti, purtroppo sconosciuto al grande pubblico, poi fatto numerose apparizioni televisive in TV i film come "Les Enfants de Lascaux", Maurizio Bunio "falsi fratelli", a cura di Vincenzo Martorana o in "Il tecnico italiano, Marcel Bluwal, o" lungo corso "di Alain Tasma sarà la sua ultima TV per il piccolo schermo nel 1995. Lo stesso anno gli appassionati di Benedetto trovati in "La Ragazza Solo", in cui ha svolto il fidanzato di Virginie Ledoyen.

fotografia  Benoît Magimel 2
fotografia  Benoît Magimel 3

Il suo bel viso, con infantile, si valere il ruolo di un giovane polacco di film di Florent Emilio Siri "A Moment of Silence". Qualsiasi altra persona che per qualsiasi altro film ( "Les Enfants du siècle") in cui egli svolge Alfred de Musset, accanto Juliette Binoche e George Sand.
Nel 2000, il geniale attore è determinato a trovare un posto nel cuore del cinema francese, allora troviamo il poster di "Le Roi Danse", "Lisa" e "Secondo Matteo". Lo stesso anno che Juliette Binoche dargli una bambina, la coppia più glamour della Francia nominare Hannah.
Dopo molti anni di lavoro, l'attore viso angelico è finalmente premiato, ha vinto la Palma nel 2001 per il Miglior Attore a Cannes per la sua performance in "Il pianista". Sottrae dal successo di successo come in "Les Chevaliers du Ciel", nel 2005 o "La ragazza tagliata in due" nel 2007 e nel 2009/10 sarà a vista in "L'avvocato" e "permanente" e almeno altri quattro film.

wallpaper Benoît Magimel

Benoit Magimel Biographie auf Deutsch - Benoit Magimel Biography in English - Benoit Magimel Biografía en español - Benoit Magimel Biografia in italiano - Benoit Magimel Biographie en Français - Benoit Magimel Greek Biography - Benoit Magimel Biografie in het Nederlands - Benoit Magimel Biografia em Português - Benoit Magimel Biografia w jezyku polskim - Benoit Magimel Biography in Russian