ANNIE LENNOX

fotografia  Annie Lennox 1

BIOGRAFIA:
Annie Lennox è nato il 25 dicembre 1954 in Scozia. Precoce dei bambini, si sta studiando in una scuola per bambini dotati. Attratto dalla musica, ha aderito alla Royal Academy of Music di Londra, dove si impara il flauto. Ma la canzone che si sposta verso la fine anni settanta, diventando cantante di "The Tourist". Il suo incontro con Dave Stewart a cavallo degli anni ottanta darà nuovo impulso alla sua carriera. Insieme, essi costituiscono la Eurythmics. Il testo e la sua musica, che sarà uno dei principali contributori di tubi degli anni ottanta ( "Sweet Dreams", "Here Comes The Rain Again", "Ci deve essere un angelo", ecc.).

fotografia  Annie Lennox 2
fotografia  Annie Lennox 3

Nel 1991 il duo diviso e Annie Lennox ha iniziato una carriera da solista in uscita l'anno successivo l'album "Diva". Il pubblico si unisce immediatamente, grazie al singolo "Perché" si conoscono un buon successo. Anche il successo tre anni dopo con l'album "Medusa". Nel 1999, la riforma, il tempo di un album ( "pace"), il duo Eurythmics. Nel 2004, ha scritto il titolo di "Into The West" a partire dal terzo capitolo della trilogia del "Signore degli Anelli" e riceve l'Oscar per la migliore canzone di questa composizione. Artista rari Annie Lennox rilasciato il suo album a un tasso medio di uno ogni quattro anni. L'ultima "Canzoni di distruzione di massa" uscito nel 2007 contiene alcune rare gemme come "Dark Road" o "cantare". Annie Lennox è ancora una diva della musica pop.

wallpaper Annie Lennox

Annie Lennox Biographie auf Deutsch - Annie Lennox Biography in English - Annie Lennox Biografía en español - Annie Lennox Biografia in italiano - Annie Lennox Biographie en Français - Annie Lennox Greek Biography - Annie Lennox Biografie in het Nederlands - Annie Lennox Biografia em Português - Annie Lennox Biografia w jezyku polskim - Annie Lennox Biography in Russian