BERNARD LAVILLIERS

fotografia  Bernard Lavilliers 1

BIOGRAFIA:
Bernard Lavilliers, il cui vero nome Ouillon Bernardo, è nato il 7 ottobre 1946 a Saint Etienne il lavoratore padre e una madre insegnante. Bambino fragile e malato, la sua famiglia si trasferì alla campagna per il suo benessere, prima di tornare in città a Bernard tra collegio dove non è uno studente diligente. Come un adolescente, ha praticato la boxe, a seguito di studi tornitore di metalli e sta cercando un cantante. E 'stato intorno a questo tempo che partecipa nella sua prima mostra.

fotografia  Bernard Lavilliers 2
fotografia  Bernard Lavilliers 3

Nel 1965, stanco del suo status di lavoratore, che ha lasciato per il Brasile e si innamora con i ritmi tropicali marchio che, successivamente, la sua musica. Torna in Francia, si è ritenuto ribelle e ha trascorso un anno in fortezza a Metz. All'atto della cessazione, si trasferisce a Parigi ed eseguito nel cabaret. Nel 1968, ha registrato il suo primo album e canta nelle fabbriche occupate. Nel 1972 e 1975 a sinistra altri due album che incontro un modesto successo, ma nel 1976, il suo fiore all'occhiello è stato riconosciuto quando finalmente rilasciato l'album "Il Barbaro". Bernard folla di Olympia e un grande tour francese attrae folle enormi. La sua immagine di un avventuriero ribelle e seduce il pubblico che chiede. Tra album e tour, Bernard Lavilliers si trascina da alcuni anni la sua Santiage in tutto il mondo a riferire ogni volta nuove sorprese. Dopo la "tabella di marcia", nel 2004 è stato con "Sabato Sera A Beirut, nel 2008, che stabilisce le sue parole vuote delle nostre orecchie che non arrivano mai stanco di ascoltare.

wallpaper Bernard Lavilliers

Bernard Lavilliers Biographie auf Deutsch - Bernard Lavilliers Biography in English - Bernard Lavilliers Biografía en español - Bernard Lavilliers Biografia in italiano - Bernard Lavilliers Biographie en Français - Bernard Lavilliers Greek Biography - Bernard Lavilliers Biografie in het Nederlands - Bernard Lavilliers Biografia em Português - Bernard Lavilliers Biografia w jezyku polskim - Bernard Lavilliers Biography in Russian