KINGS OF LEON

fotografia  Kings Of Leon 1

BIOGRAFIA:
Kings of Leon sono una rock band originariamente da Tennessee (Stati Uniti d'America), composto di tre fratelli, Nathan Followill (batteria, voce, nato il 26 giugno 1979), Caleb Followill (voce - chitarra, nato il 14 gennaio 1982), Jared Followill (basso, nato il 20 novembre 1986) e un cugino Matthew Followill (chitarra, nato il 10 settembre 1984). Nel 1998, dopo il divorzio dei loro genitori, i tre fratelli si trasferì con il padre a Nashville. Ci si forma il gruppo e le loro armi a livello locale. Il loro stile permette loro di roccia il suo primo album nel 2003 "Giovani & Young virilità." Le brevi pezzi sono pieni di energia e ruvida voce del cantante nella roccia sono la rivelazione dell 'anno.

fotografia  Kings Of Leon 2
fotografia  Kings Of Leon 3

Il gruppo ha attirato in particolare il Regno Unito, dove sarà prima di rilasciare il suo secondo album, "Aha Shake Heartbreak" guadagnato nella stessa vena, come quello precedente. Dopo le riprese nella prima parte di Bob Dylan e Pearl Jam, il gruppo prende il tempo per comporre la sua terza opera. Di maggior successo, con più sottili per chitarra, basso e Calleb impressionante cantante che dà cuore a giocare, il terzo album ( "Because Of The Times" nel 2007) del gruppo è un vero e proprio successo. Sembrava difficile da battere, ma i Kings Of Leon si riunirà la sfida con "Solo per la notte", nel 2008, che è senza dubbio il miglior album del gruppo.

wallpaper Kings Of Leon

Kings Of Leon Biographie auf Deutsch - Kings Of Leon Biography in English - Kings Of Leon Biografía en español - Kings Of Leon Biografia in italiano - Kings Of Leon Biographie en Français - Kings Of Leon Greek Biography - Kings Of Leon Biografie in het Nederlands - Kings Of Leon Biografia em Português - Kings Of Leon Biografia w jezyku polskim - Kings Of Leon Biography in Russian