SANDRINE KIBERLAIN

fotografia  Sandrine Kiberlain 1

BIOGRAFIA:
Sandrine Kiberlain è nato il 25 febbraio 1968 a Boulogne Billancourt. Attrice in anima fin dalla più tenera età, è naturale che essa entra Corso Florent alla fine degli anni'80 e poi al Conservatorio Nazionale di Arte Drammatica a Parigi nel 1989. In aggiunta a tutto l'arco, Sandrine giri piccoli ruoli in diversi film sotto la direzione di registi di fama ( "Cyrano de Bergerac", da Jean-Paul Rappeneau nel 1990, "è stato rubato Charles Spencer!" Francis Huster nel 1986, " Privato "di Pierre Granier-Deferre nel 1986, ecc.) Ma nel 1993 che la sua carriera è decollato e la ripresa seguita. La sua performance in "Les Patriotes" lui guadagnato una candidatura per il César per la migliore speranza femminile. Questo Cesare, lei ha due anni più tardi per la sua interpretazione di un giovane lavoratore di andare alla deriva in "Essere o non". Da allora, Sandrine va ruoli, ma trova anche il tempo di un bambino con il marito Vincent Lindon.

fotografia  Sandrine Kiberlain 2
fotografia  Sandrine Kiberlain 3

Diventare un pilastro del cinema francese, Sandrine Kiberlain ha avuto inizio nel 2005 nel avventura musicale con la registrazione di un disco sotto auto ridicola "Dilettanti sciatori mancante ..." Se non abbandona il film (non meno di sei progetti per il 2009/10), Sandrine Kiberlain trova un grande piacere nel mondo della musica è stato rilasciato nel 2007 un secondo album "E Coupe di rete dello Square." Autore di tutti i testi di affidare a più musica come compositore Etienne Daho, Mickaël Furnon o Pierre Souchon, di fornire un fresco e piacevole ascoltare album.

wallpaper Sandrine Kiberlain

Sandrine Kiberlain Biographie auf Deutsch - Sandrine Kiberlain Biography in English - Sandrine Kiberlain Biografía en español - Sandrine Kiberlain Biografia in italiano - Sandrine Kiberlain Biographie en Français - Sandrine Kiberlain Greek Biography - Sandrine Kiberlain Biografie in het Nederlands - Sandrine Kiberlain Biografia em Português - Sandrine Kiberlain Biografia w jezyku polskim - Sandrine Kiberlain Biography in Russian