CLAIRE KEIM

fotografia  Claire Keim 1

BIOGRAFIA:
Claire Keim è nato l'8 luglio 1975 a Senlis (Francia), un architetto padre e una madre dentista. Adolescente, lei sognava di diventare attrice e uno vigore il destino seguendo i consigli di Caterina Giacobbe che dirige verso Cours Florent. Ha rapidamente trovato troppo serio e noioso e lascia per andare a tutte le audizioni. Con la forza della perseveranza, è segnato da Jean-Jacques Debout, che nel 1993 gli offre il suo primo ruolo importante nel musical "Paolo e Virginia".

fotografia  Claire Keim 2
fotografia  Claire Keim 3

La sua carriera è stata lanciata quando essa trasforma la serie TV "Gli occhi di Helena" (Claire è la canzone che interpreta il generico). Va poi ruoli in film ( "Il significato di affari", "Le Roman de Lulu", ecc.), Poi si avvicina alla musica con la registrazione di un duetto con Marc Lavoine. Claire Keim, giovane donna di talento e tocca tutto, è diviso tra la televisione (Il Signore dello Zodiaco), teatro (Cena Tra amici), il cinema (La Ferme ribelli) e la musica dove ha lavorato con la massima. La sua adolescenza sogni sono soddisfatte e può ora vantare di aver fatto un bel viaggio che è certamente ben lungi dall'essere completo. Come tutti sembra avere successo, è la madre dal mese di agosto 2008 in un piccolo Uhaina aveva con l'ex footbaleur Bixente Lizarazu.

wallpaper Claire Keim

Claire Keim Biographie auf Deutsch - Claire Keim Biography in English - Claire Keim Biografía en español - Claire Keim Biografia in italiano - Claire Keim Biographie en Français - Claire Keim Greek Biography - Claire Keim Biografie in het Nederlands - Claire Keim Biografia em Português - Claire Keim Biografia w jezyku polskim - Claire Keim Biography in Russian