JACK JOHNSON

fotografia  Jack Johnson 1

BIOGRAFIA:
Jack Johnson è nato il 18 maggio 1975 in Hawaii (USA). Figlio di surfer Jeff Johnson, Jack è molto precoce immerso nella componente marina e rapidamente diventato molto bravo a navigare. Purtroppo, il pregiudizio mettere un freno alla sua carriera e surfer Jack Johnson deve dare una nuova direzione alla sua vita. Nel 1992, ha lasciato la sua isola natia per spostarsi a Los Angeles, dove si corsi di cinema e di partecipare nella musica. Si sale un gruppo e si verifica in alcuni locali di piccole dimensioni e composto la colonna sonora per il suo primo film, "più spesse di quelle delle acque", un film sul surf. Il suo talento di compositore ed esecutore che in tempi brevi e nel 2001 ha rilasciato il suo primo album "Brushfire Fairytales".

fotografia  Jack Johnson 2
fotografia  Jack Johnson 3

Ispirato da artisti come Ben Harper, Cat Stevens o Bob Marley, la musica di Jack Johnson è un suono intelligente cocktail rinfrescante e il suo primo album a vendere milioni di copie. Mai abbandonato il suo stile divertente, Jack Johnson ha rilasciato cinque album ( "Brushfire Fairytales" nel 2001, "On e On" nel 2003 "," Tra In Dreams "nel 2005," Sing-A-Longs & Lullabies "nel 2006 e il suo ultimo "La Veglia Attraverso statico" nel 2008) hanno incontrato lo stesso successo.

wallpaper Jack Johnson

Jack Johnson Biographie auf Deutsch - Jack Johnson Biography in English - Jack Johnson Biografía en español - Jack Johnson Biografia in italiano - Jack Johnson Biographie en Français - Jack Johnson Greek Biography - Jack Johnson Biografie in het Nederlands - Jack Johnson Biografia em Português - Jack Johnson Biografia w jezyku polskim - Jack Johnson Biography in Russian