JEANETTE

fotografia  Jeanette 1

BIOGRAFIA:
Jeanette, il cui vero nome Jeanette Dimech, è nato il 10 ottobre 1951 a Londra (Inghilterra) Una madre dalle isole Canarie e da un padre l'ex Congo Belga. Lei trascorre parte della sua infanzia negli Stati Uniti e poi dal 1963, in seguito al divorzio dei suoi genitori, sua madre trasferisce a Barcellona. Questo è dove la ragazza ha preso i suoi primi passi nel mondo della musica da tutto l'arco della chitarra e scrivere le sue prime canzoni.

fotografia  Jeanette 2
fotografia  Jeanette 3

In un incontro possibilità è diventata la cantante di pic-nic. La registrazione del gruppo decide di cantare Jeanette solista e registrò il suo primo singolo "Soy Rebelde" nel 1971 che si riunirà un successo. Ma l'indiscusso Jeanette tubo e il titolo di "porque Te Vas", che ha registrato nel 1974 e sarà cantato in tutto il mondo nel 1976, quando Carlos Saura, infatti, il titolo principale della colonna sonora del suo film "Cria Cuervos". Jeanette non si è fermata dopo il canto del tubo ma vero che questi album sono stati meno successo. Dopo essere stato sposato nei primi anni'80, lei si allontana dal centro del brano e solo un ritiro nel 1988 a consegnare l'album "Corazon De Poeta". Qualunque sia il risultato dà la sua carriera, la sua interpretazione di "porque Te Vas" Jeanette assolutamente indispensabile che un cantante lascia un memorabile.

wallpaper Jeanette

Jeanette Biographie auf Deutsch - Jeanette Biography in English - Jeanette Biografía en español - Jeanette Biografia in italiano - Jeanette Biographie en Français - Jeanette Greek Biography - Jeanette Biografie in het Nederlands - Jeanette Biografia em Português - Jeanette Biografia w jezyku polskim - Jeanette Biography in Russian