IGLESIAS JULIO

fotografia  Julio Iglesias 1

BIOGRAFIA:
Julio Iglesias è nato set 23 1943 a Madrid. Ne consegue studi per diventare un diplomatico, e in parallelo verso lo sport diventando footbaleur professionale squadra del Real Madrid. Un grave incidente d'auto porre fine alla sua carriera sportiva e foglie su un letto d'ospedale per due anni. Che quando inizia a cantare e suonare la chitarra. Nel 1968, i suoi diritti sono stati completati gli studi, che essa si presenta e vinci un grande concorso in Spagna è il clic.

fotografia  Julio Iglesias 2
fotografia  Julio Iglesias 3

Due anni più tardi, ha registrato il suo primo album e si sta rapidamente diventando una superstar internazionale. Nel 1971, si è sposato con Isabelle Preysler, che gli darà tre figlio: Chábeli, Jose Julio e Enrique (Julio divorzio Isabella nel 1975, vive oggi con Miranda Rijnsburger, un olandese con il quale ha due figli stessi e Alejandro Miguel Rodrigo ). Julio canta ai quattro angoli del mondo, dal Giappone agli Stati Uniti e questi record album in una moltitudine di lingue. Nel 1983, ha ricevuto un disco di diamante per tutte queste vendite nel mondo, pari a più di cento milioni di copie. Se il crooner Julio fatto crack donne è certamente grazie al suo perfezionismo e la sua volontà di migliorare sempre le cose e il suo talento per andare scavare in profondità nel suo cuore e la sua anima per ciascuna delle sue creazioni. Il suo ultimo album francese del 1990 ( "Love Life"), è tornato nel 2005 per il pubblico dei esagono con "L'uomo che io sono" album in dodici titoli malinconia e commovente permette ancora una volta fuga in un meraviglioso paese di sogni e di amore.

wallpaper Julio Iglesias

Julio Iglesias Biographie auf Deutsch - Julio Iglesias Biography in English - Julio Iglesias Biografía en español - Julio Iglesias Biografia in italiano - Julio Iglesias Biographie en Français - Julio Iglesias Greek Biography - Julio Iglesias Biografie in het Nederlands - Julio Iglesias Biografia em Português - Julio Iglesias Biografia w jezyku polskim - Julio Iglesias Biography in Russian