ELIZABETH HURLEY

Elizabeth Hurley illustration 1

BIOGRAFIA:
Elizabeth Hurley è nata il 10 giugno 1965 a Basingstoke in Inghilterra. Comincia la danza classica all'età di 12 anni quindi giusta la scuola prestigiosa di danza e di teatro "The London studio Center" allora che ha soltanto 17 anni. Appare per la prima volta al cinema nel 1987 in "Aria". La vede in seguito ai lati di Hugh Grant nella pellicola "Remando al Viento". Colpo di fulmine tra i due bei inglesi che si sposano, e vive una storia appassionata durante 13 anni. Nel 1992, scarica a Hollywood in "Passenger 57" con Wesley Snipes.
Nel 1994, i due tourtereaux fondono la casa di produzione Simian Films. Lo stesso anno, stacca il ruolo di Vanessa Kensignton hilarant nel "Austin Powers", che gli offre la possibilità di essere universalmente conosciuta. Girerà anche in "Austin Powers, la spia che la ha tirata", il seguito della pellicola.

Elizabeth Hurley photo 2
Elizabeth Hurley picture 3

Nel 2000, la lacerazione tra Hugh Grant e Elizabeth. In seguito l'umiliazione che Mr.Grant ha sottoposto alla sua affascinante moglie, ha deciso di divorzio. Ha il suo dolore annega nel lavoro svolto e poi in diversi film, come "Endiablé", "Il peso di acqua", "Bad Luck!" e "Servire Sara".
Ma dopo la pioggia arriva il bel tempo, l'attrice incontrare nuove amore (sposò il 2 marzo 2007 uomo d'affari indiano Arun Nayar), la cui apparente piccolo Damian, nato il 4 aprile 2002.

Elizabeth Hurley wallpaper

Elizabeth Hurley Biographie auf Deutsch - Elizabeth Hurley Biography in English - Elizabeth Hurley Biografía en español - Elizabeth Hurley Biografia in italiano - Elizabeth Hurley Biographie en Français - Elizabeth Hurley Greek Biography - Elizabeth Hurley Biografie in het Nederlands - Elizabeth Hurley Biografia em Português - Elizabeth Hurley Biografia w jezyku polskim - Elizabeth Hurley Biography in Russian