ISABELLE HUPPERT

Isabelle Huppert illustration 1

BIOGRAFIA:
Isabelle Huppert è nata il 16 marzo 1955 a Parigi, di un padre Presidente di un'impresa di cassaforte e di una madre professore d'inglese. Isabelle segue studi classico ed ottiene la sua Maturità a 17 anni, passa una licenza di russe, quindi si iscrive al conservatorio d'arte drammatica di Parigi. Nel 1972, interpreta un ruolo secondario in "César e Rosalie" quotati al Romy Schneider e Yves Montand. Non è tuttavia osservata in questo ruolo ed è due anni più tardi che la sua popolarità cresce infine quando svolge il ruolo di Jacqueline "nelle Valseuses" di Bertrant Blier.

Isabelle Huppert photo 2
Isabelle Huppert picture 3

Nel 1978, Isabelle svolge sotto la direzione di Claude Chabrol in "Violette Nozière". Questa interpretazione guadagnato il suo primo lui la migliore attrice, Isabelle Huppert, perché è un recordwoman sul tema: la maggior parte attrice nominato César; attrice che ha avuto la maggior parte dei film in concorso a Cannes (due premi interpretazione); solo attrice Francese per aver ricevuto un Premio britannico, un Cesare, un premio a Montreal, due premi a Venezia.
Dopo un periodo durante il quale Isabelle fatto scelte un po 'meno soddisfatta del film che vuole svolgere, offre tre Chabrol scenario "solo per lei. Per "Madame Bovary" e "La cerimonia", che riceve nuovi premi. "In America" nel 2004 o "una diga contro il Pacifico nel 2009 sono altri due aspetti di questa Isabelle che possono svolgere.
Isabelle Huppert svolge il ruolo delle donne senza pretese, appena in tempo, riflessioni da quelle che sono state attraversate nella vita di ogni giorno. Che possono essere ciò che amplifica fascino nel corso degli anni, questa ricerca di perfezione, ma riteniamo che lo sforzo che noi siamo sempre più cedere al suo talento.

Isabelle Huppert wallpaper

Isabelle Huppert Biographie auf Deutsch - Isabelle Huppert Biography in English - Isabelle Huppert Biografía en español - Isabelle Huppert Biografia in italiano - Isabelle Huppert Biographie en Français - Isabelle Huppert Greek Biography - Isabelle Huppert Biografie in het Nederlands - Isabelle Huppert Biografia em Português - Isabelle Huppert Biografia w jezyku polskim - Isabelle Huppert Biography in Russian