VANESSA HUDGENS

fotografia  Vanessa Hudgens 1

BIOGRAFIA:
Vanessa Anne Hudgens è nata il 14 dicembre 1988, a Salinas, in California (USA). La passione per il canto e recitazione da quando era bambino, si sale sul palco per la prima volta all'età di otto anni. Questi primi e godere quando i genitori si trasferisce a Los Angeles, ha partecipato in molti pezzi fusi. Ha ricevuto nel 2003 da alcuni ruoli secondari in film "Tredici", "Thunderbirds" e serie TV come "Drake & Josh", ma che nel 2006 la sua carriera è veramente decollare. La bella ragazza scelta per interpretare e Gabriella Montez, l'eroina del film tv "High School Musical". La diffusione su Disney Channel TV movie è un successo e Vanessa Hudgens è una stella per milioni di adolescenti. La sua storia d'amore sullo schermo come nella vita quotidiana, con Zac Efron è uno dei giovani per l'anno 2006.

fotografia  Vanessa Hudgens 2
fotografia  Vanessa Hudgens 3

Come lei ha registrato sei brani nella colonna sonora del film, si parteciperà a una lunga serie di concerti che gli permetta di affermare il suo talento come cantante. Alla fine del 2006, che beneficiano per l'ondata di successo, Vanessa rilasciato l'album "V" sta per vendere di più di cinquecento mila copie. L'intera carriera di Vanessa Hudgens è attualmente incentrato su "High School Musical", come si partecipa nella parte 2 e promuove la "High School Musical 3" in tutto il mondo, perché il film è distribuito al cinema 2008. Con un secondo album nel 2008 "identificato", Vanessa garantisce anche un grande successo e può vantare al suo ventunesimo anno di avere una carriera di successo dietro di lei.

wallpaper Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens Biographie auf Deutsch - Vanessa Hudgens Biography in English - Vanessa Hudgens Biografía en español - Vanessa Hudgens Biografia in italiano - Vanessa Hudgens Biographie en Français - Vanessa Hudgens Greek Biography - Vanessa Hudgens Biografie in het Nederlands - Vanessa Hudgens Biografia em Português - Vanessa Hudgens Biografia w jezyku polskim - Vanessa Hudgens Biography in Russian