JENNIFER LOVE HEWITT

Jennifer Love Hewitt illustration 1

BIOGRAFIA:
Jennifer Love Hewitt è nata il 21 febbraio 1979, a Waco in Texas. Fin dall'età di cinque anni, spinta dalla sua madre, si produce sulle scene locali e raggiunge una piccola truppa, il Texas Show Team, che lo porta in tondo a in Russia. La sua madre si installa a Los Angeles, nella speranza di staccare un contratto con una casa di disco (essa registra di altrove nel 1992 il suo primo album "Love Songs"), e Jennifer tenta anche la sua possibilità diverso casting ed in finito da diventare présentatrice di un'emissione di Disney Channel.

Jennifer Love Hewitt photo 2
Jennifer Love Hewitt picture 3

Quest'emissione gli apre le porte verso la serie "la vita A cinque" che la fa conoscere del pubblico in 1995. è lo stesso anno che registra il suo primo album "Let's Go Bang". Condivide il suo tempo tra sitcom e gli studi di cinema poiché gira nei 97 quindi 98 due episodi di "ricordano tu l'estate scorsa". Nel 1999 con la fine della serie "la vita A cinque", Jennifer conosce un periodo cavo durante il quale partecipa soltanto ad alcuni telefilm, ma fa il suo ritorno su grande schermo nel 2001 in "bellezze avvelenate" e nelle vasche dei disquaires nel 2002 con il suo quarto album "Barenaked". Ancora molto giovane Jennifer Love Hewitt è una donna a che tutto sembra riuscire, per il nostro più grande piacere.

Jennifer Love Hewitt wallpaper

Jennifer Love Hewitt Biographie auf Deutsch - Jennifer Love Hewitt Biography in English - Jennifer Love Hewitt Biografía en español - Jennifer Love Hewitt Biografia in italiano - Jennifer Love Hewitt Biographie en Français - Jennifer Love Hewitt Greek Biography - Jennifer Love Hewitt Biografie in het Nederlands - Jennifer Love Hewitt Biografia em Português - Jennifer Love Hewitt Biografia w jezyku polskim - Jennifer Love Hewitt Biography in Russian