ISAAC HAYES

fotografia  Isaac Hayes 1

BIOGRAFIA:
Isaac Hayes è nato Agosto 20, 1942 a Covington, Tennessee (Stati Uniti). In seguito alla morte dei suoi genitori, fu allevato dai nonni. Ha iniziato a cantare all'età di cinque anni e guarda sempre più alla musica, come e quando si cresce. Ha imparato il pianoforte e il sassofono ed è diventato un buon musicista. Nei primi anni Sessanta, si trasferì a Memphis e ha giocato con diversi club della città. Nel 1962, registrò il suo primo titolo, ma non è stato fino al 1964 e la sua collaborazione con David Porter Isaac Hayes ultimo successo conosciuto come compositore. Ha scritto alcuni uno dei titoli migliori del gruppo di Sam e Daves e si affermò come un creatore di talento.

fotografia  Isaac Hayes 2
fotografia  Isaac Hayes 3

Questo successo permette di Isaac Hayes ha registrato il suo primo album nel 1967: "Presenting Isaac Hayes. Cantante di musica Soul incontrato successo immediato e Isaac Hayes apre le porte al successo. È stato votato un album ad un ritmo incredibile, dal 1981 è già venuto fuori venti e un album. Dal 1974, si concentra più di essere un attore e quando si decide di mettere in pausa nella sua carriera musicale nel 1981 lo troviamo in molti film e serie televisive ( "All Risks Agenzia," " Stargate SG-1 "," Giochi di renna ", ecc.). Nel 1995 ha pubblicato i suoi ultimi due album "Branded" e "Raw & raffinato" prima di dedicarsi pienamente ad essere un attore e la composizione della colonna sonora del film ( "Kill Bill I e II", "Shaft" e così via. ). On August 10, 2008, Isaac Hayes muore a seguito di problemi cardiaci.

wallpaper Isaac Hayes

Isaac Hayes Biographie auf Deutsch - Isaac Hayes Biography in English - Isaac Hayes Biografía en español - Isaac Hayes Biografia in italiano - Isaac Hayes Biographie en Français - Isaac Hayes Greek Biography - Isaac Hayes Biografie in het Nederlands - Isaac Hayes Biografia em Português - Isaac Hayes Biografia w jezyku polskim - Isaac Hayes Biography in Russian