STEVE HART

Steve Hart illustration 1

BIOGRAFIA:
Steven Collin Hart è nato il 29 febbraio 1972 a Londra. Steve cresce in una grande casa circondato dei suoi quattro fratelli e dei suoi genitori fino a poco vicino alla sua adolescenza. Con il seguito i suoi genitori divorziano ma Steve vive già soltanto per una di queste grandi passioni al detrimento dei suoi studi: il calcio. Sogna di diventare un star del calcio come il suo idolo Maradona. Finisce quando anche i suoi studi incoraggiati dalla sua madre ma giocando sempre al calcio.
Purtroppo, un grave incidente lo costringe a stabilire questo sport a 18-19 anni. Essendo la musica una delle sue altre passioni, si lancia a fondo dentro.

Steve Hart photo 2
Steve Hart picture 3

Nel 1992, Steve partecipa ad un casting senza troppo credervi. È preso in considerazione per integrare un gruppo che secondo l'espérance del suo direttore sarà conosciuto nel mondo intero: "Worlds Apart". Conflitti appaiono nel gruppo ed i membri lo lasciano l'un dopo l'autre vettura non credono più molto di incontrare un grande successo. Solo Schelim Hannan e Steve resta poiché loro, là croyent. Il loro direttore fa un nuovo casting per sostituire fuyards ed è Cal Cooper e Nathan Moore che sono impegnati. Nel 1994 registrano il loro primo album che inizia a portare loro un po'di notorietà. Dal 1996 al 2000 vendono milioni di CDs in Europa e d'autres paese come la Francia, l'Allemagne... Fanno uscire quattro album in un periodo molto breve, tutto va troppo rapidamente per loro. Sono presi in una spirale vertigineuse. Ma il modo dei boys band finisce per ricadere e la loro casa di disco non rinnova il loro contratto. Steve non può lasciare la parte anteriore della scena poiché gradisce troppo quello. Monta un nuovo gruppo "Coast" ma Steve ci ha annunciato, che ciò n'allait forse essere il nome definitivo del gruppo. Ricercano una casa di disco pronta il loro a fare firmare un contratto e, s'ils appaiono spesso in concerto agli USA, il progetto non si concretizza per tanto. Steve scrive canzoni per lui come per d'autres gruppi come "Liberty X" per chi egli ha composto quattro titolo in 2002. nel 2003, egli s'essaye anche al cinema ottenendo un ruolo in "A-List", ma senza realmente riuscire a bucare. Nel 2007, per la felicità il loro di fans, Worlds Apart si riforma. Steve Hart è certamente della parte e partecipa attivamente alla promozione di l'album "Platinum".

Steve Hart wallpaper

Steve Hart Biographie auf Deutsch - Steve Hart Biography in English - Steve Hart Biografía en español - Steve Hart Biografia in italiano - Steve Hart Biographie en Français - Steve Hart Greek Biography - Steve Hart Biografie in het Nederlands - Steve Hart Biografia em Português - Steve Hart Biografia w jezyku polskim - Steve Hart Biography in Russian