ASHLEY GREENE

fotografia  Ashley Greene 1

BIOGRAFIA:
Ashley Greene è nato Febbraio 21, 1987 a Jacksonville, Florida (Francia). Adolescente, ha modellato per un negozio di abbigliamento nella sua città, ma sogna di venire attrice. Nel 2004, si trasferisce a Los Angeles dove ha lavorato nella modellazione per un'agenzia. In parallelo a questo lavoro Ashley Greene spende getti. Nel 2005, ha ottenuto il suo primo ruolo nella serie televisiva "Punk'd" e l'anno seguente in "Crossing Jordan" e "Desire". Il primo passo davanti alle telecamere gli permettono di farsi notare e nel 2008, Ashley Greene è assunto per svolgere il ruolo di Alice Cullen nella saga di "Twilight".

fotografia  Ashley Greene 2
fotografia  Ashley Greene 3

Il successo del film è enorme e Ashley Greene si trova elevato al rango di star accanto a Kristen Stewart e Robert Pattinson. Essa conserva, però, la testa sulle spalle e non concentrare la sua carriera sul successo di "Twilight". Nel 2009, si impegna a svolgere in almeno quattro altri film ( "Warrior", "Skateland", ecc.). Rimane la serie che mi ha fatto un grande pubblico e sarà nei cinema in "Twilight, capitolo III: Eclipse" nel 2010 e "Twilight, Capitolo IV: Revelation" nel 2011. Che gioia per i molti fan della bella bruna.

wallpaper Ashley Greene

Ashley Greene Biographie auf Deutsch - Ashley Greene Biography in English - Ashley Greene Biografía en español - Ashley Greene Biografia in italiano - Ashley Greene Biographie en Français - Ashley Greene Greek Biography - Ashley Greene Biografie in het Nederlands - Ashley Greene Biografia em Português - Ashley Greene Biografia w jezyku polskim - Ashley Greene Biography in Russian