EVA GREEN

fotografia  Eva Green 1

BIOGRAFIA:
Eva Green è nato Luglio 5, 1980 a Parigi (Francia). Lei è la figlia di attrice Marlène Jobert e padre dentista svedese che dà il suo nome in svedese significa ramo. Bambino, sognava di diventare un egittologo, ma la scuola non fa per il suo carattere. Si fermò i suoi studi a sedici anni e si trasferisce a Londra dove ha preso lezioni di recitazione per tre anni. Di ritorno in Francia, continua a migliorare e muovere i primi passi sul palco.

fotografia  Eva Green 2
fotografia  Eva Green 3

Nel 2002 è stata nominata nella categoria Rivelazione teatrale femminile dell'anno. Lo stesso anno, ha lanciato il film in proiezione "Innocenti". Questo ruolo lo ha portato il riconoscimento da parte della critica, ma anche il pubblico diventa sempre più probabile di seguire la sua giovane carriera. Nel 2004 ha suonato in "Lupino" e l'anno seguente in "Kingdom Of Heaven". E 'la sua interpretazione di Vesper Lynd in "Casino Royale", che gli permette di internazionalizzare la sua carriera e rivelare il suo talento. Rare attrice Eva Green sceglie i suoi film con la massima attenzione. Nel 2010, sarà nei cinema in "Womb" e "The Last World" e poi nel 2011 nel thriller "Mona Lisa".

wallpaper Eva Green

Eva Green Biographie auf Deutsch - Eva Green Biography in English - Eva Green Biografía en español - Eva Green Biografia in italiano - Eva Green Biographie en Français - Eva Green Greek Biography - Eva Green Biografie in het Nederlands - Eva Green Biografia em Português - Eva Green Biografia w jezyku polskim - Eva Green Biography in Russian