GRAND CORPS MALADE

fotografia  Grand Corps Malade 1

BIOGRAFIA:
Grand Corps Malade, il cui vero nome Fabien Marsaud, è nato il 31 luglio 1977 a Blanc-Mesnil (Francia). Bambini senza preoccupazioni, è coinvolto nella vita del suo quartiere. Nel 1997, quando era capo di una colonia, è un grave incidente in una piscina. E 'intenzione di prendere più di un anno per recuperare l'uso parziale delle gambe. Si userà questo periodo della sua vita a scrivere e nel 2003, quando la slam (poetico verbale jousting) arriva in Francia, ha fatto i suoi primi passi sulla scena di Parigi del Collettivo 129H. Ha scelto il nome, il Grand Corps Malade, riferendosi alla sua disabilità e da un metro ottanta-quattro che misura. Slam lentamente ha trovato il suo posto e Grand Corps Malade diventa ambasciatore di questo movimento.

fotografia  Grand Corps Malade 2
fotografia  Grand Corps Malade 3

Nel 2006, uno dei suoi amici (S Petit Nico) si propone di questi testi di musica, questo lavoro offre l'album "Midi 20". Il pubblico scopre la Slam e si innamora di Grand Corps Malade o miscele di raccontare storie di amore, vita, la sua città, il suo incidente. L'album è stato premiato con due Victoire de la Musique, nel 2007 e consente di Grand Corps Malade considerare il futuro con una certa serenità. Nel 2008, è tornato con il suo secondo album, "Bambini in città" che si riunirà con un successo simile al primo e offre sedici testi mai scritti pure.

wallpaper Grand Corps Malade

Grand Corps Malade Biographie auf Deutsch - Grand Corps Malade Biography in English - Grand Corps Malade Biografía en español - Grand Corps Malade Biografia in italiano - Grand Corps Malade Biographie en Français - Grand Corps Malade Greek Biography - Grand Corps Malade Biografie in het Nederlands - Grand Corps Malade Biografia em Português - Grand Corps Malade Biografia w jezyku polskim - Grand Corps Malade Biography in Russian