GIRLS ALOUD

fotografia  Girls Aloud 1

BIOGRAFIA:
Girls Aloud è un gruppo britannico composto da Cheryl Cole, Nicola Roberts, Nadine Coyle, Kimberley Walsh e Sarah Harding nel TV show "Popstars: The Rivals" alla fine del 2002. In effetti, le cinque ragazze ha vinto la vittoria nel corso di un maschio con il singolo "Sound Of The Underground", che rimarrà per quattro settimane al vertice delle vendite nel Regno Unito. Dopo questo successo, le Girls Aloud di registrare il loro primo album uscito nel maggio 2003. Considerando il turno dalla critica, questo album non delude sul artistico. Le ragazze cantano la musica pop e moderno sono le modalità per la cura, il lavoro pagherà.

fotografia  Girls Aloud 2
fotografia  Girls Aloud 3

Quattro single sono sempre buoni punteggi in classifica, ma il totale delle vendite di un album non potrà mai decollare. Le cinque ragazze restituita l'anno successivo con l'album "Che Will Say i vicini?" che contiene la hit "Love Machine". Questo è il titolo che sarà davvero lanciare la loro carriera e diventare simbolo per gli appassionati. Le Girls Aloud sono inesauribili, tra escursioni, la promozione e il trasferimento studio televisivo, che hanno un calendario overbooking. Dal 2003 al 2007, Girls Aloud hanno rilasciato cinque album e mettere in otto-dieci singole in alto le vendite di British che rende una delle principali band del pop inglese, all'inizio di questo secolo.

wallpaper Girls Aloud

Girls Aloud Biographie auf Deutsch - Girls Aloud Biography in English - Girls Aloud Biografía en español - Girls Aloud Biografia in italiano - Girls Aloud Biographie en Français - Girls Aloud Greek Biography - Girls Aloud Biografie in het Nederlands - Girls Aloud Biografia em Português - Girls Aloud Biografia w jezyku polskim - Girls Aloud Biography in Russian