BEBEL GILBERTO

Bebel Gilberto photo 1

BIOGRAFIA:
Bebel Gilberto, il cui vero nome Isabel, è nato il 12 maggio 1966 a New York (Stati Uniti d'America), ma a est di nazionalità brasiliana. I suoi genitori a musicisti (Joao Gilberto e Miúcha) deve crescere nel mondo. All'età di sette, ha fatto i suoi primi passi nel commercio di fare un aspetto su un album di sua madre. Artista l'anima, ha partecipato a diversi progetti in Brasile come un cantante o un componente per altri artisti. Nel 1986, Bebel Gilberto rilasciato il suo primo album omonimo, immerso in una bossa nova, è un vero piacere per le orecchie.

Bebel Gilberto photo 2
Bebel Gilberto photo 3

Con il suo gruppo, è per decine di concerti e godendo enorme successo in America del Nord e il Sud. Artista raro studio Bebel Gilberto ha rilasciato quattro album. Più tardi, "momento", pubblicato agli inizi del 2007, è ancora una volta a vibrare il suono di un dolce bossa nova moderna voce morbida e carezzevole uno Bebel Gilberto vertice della sua arte.

Bebel Gilberto wallpaper

Bebel Gilberto Biographie auf Deutsch - Bebel Gilberto Biography in English - Bebel Gilberto Biografía en español - Bebel Gilberto Biografia in italiano - Bebel Gilberto Biographie en Français - Bebel Gilberto Greek Biography - Bebel Gilberto Biografie in het Nederlands - Bebel Gilberto Biografia em Português - Bebel Gilberto Biografia w jezyku polskim - Bebel Gilberto Biography in Russian