ELODIE FREGE

fotografia  Elodie Frégé 1

BIOGRAFIA:
Elodie Frege è nato il 15 febbraio 1982 a Cosne sur Loire. E 'iniziata molto presto alla musica da suo nonno, il fisarmonicista professionista. Ma, come ha ricordato i suoi genitori 'partenza, Elodie era un ballerino, in effetti, a partire dall'età di 5, ha preso lezioni di danza e qualche anno più tardi, ha aderito ad una scuola di danza. A 8 anni si chiede una chitarra per i suoi genitori, ha frequentato le classi di 8 anni e ha ottenuto il suo brevetto in Bourges chitarra classica all'età di 16 anni. Elodie è un musicista e ballerino compiuta.

fotografia  Elodie Frégé 2
fotografia  Elodie Frégé 3

È sempre stato un grave studente. Dopo aver ottenuto il suo diploma L, si iscrive in un college inglese a Digione nel 2000. Ma l'inglese non è la sua cosa. Che cosa ha sognato da una giovane età è quella di essere sul palco, ballare, cantare. Elodie deciso di lavorare per mettere da parte denaro in modo da permetterci una scuola di teatro a Parigi.
Nel 2003, incoraggiato dai suoi amici, Elodie rende un nastro per il casting di Star Academy, è accettato. Essa ha un no-fault corre e vince. Sincere, perseverante e perfezionista, Elodie Frege spera di ascoltare il suo primo album, seguire le orme dei suoi idoli (Mariah Carey, Shakira e Lara Fabian). Per il suo ritorno nel 2006, Elodie Frege ritorna con un album Sublime ( "The Game 7 degli errori"), sulla quale ha preso una gran mole di lavoro écritureen collaborazione con Benjamin Bioloay risultato: la bella canzone francese.

wallpaper Elodie Frégé

Elodie Frégé Biographie auf Deutsch - Elodie Frégé Biography in English - Elodie Frégé Biografía en español - Elodie Frégé Biografia in italiano - Elodie Frégé Biographie en Français - Elodie Frégé Greek Biography - Elodie Frégé Biografie in het Nederlands - Elodie Frégé Biografia em Português - Elodie Frégé Biografia w jezyku polskim - Elodie Frégé Biography in Russian