ZOE FELIX

fotografia  Zoé Félix 1

BIOGRAFIA:
Zoe Felix è nato il 7 maggio 1976 a Parigi (Francia). Il mondo dell'arte è la sua vita e la ragazza iscritti presso l'Ecole des Beaux-Arts. Alcuni di teatro di tirocinio lui prendere una nuova direzione nella sua vita e Zoe sta prendendo i suoi primi passi nel cinema nel 1998 nel "già morto". Salutato dalla critica, il suo rendimento apre le porte di monolocali e Zoe viene eseguito in diversi cortometraggi prima di essere impegnati nel 2003 per svolgere il ruolo di Dina in "Il Beuze". Il pubblico scopre finalmente tutti il talento e il fascino della giovane donna e Zoe è passata da tiro.

fotografia  Zoé Félix 2
fotografia  Zoé Félix 3

Molto selettivi sulla sua scelta di ruoli (lei si rifiuta di presentarsi come un bimbo écervelée) gioca con la più grande (Romain Duris, Lambert Wilson, ecc.) Ed è già la creazione di un bel record di interpretazioni che solo crescere nel corso degli anni. Nel 2006, fu il poster di "Chi ha ucciso idiota?" Frederic Diefenthal accanto. E 'la sua interpretazione di Julie in "Benvenuti al Ch'tis", nel 2008, che conferma il suo successo con il pubblico alla scoperta o riscoperta questa attrice di talento e più affascinanti. Nel 2008 Zoe Felix è da mozzare il fiato nel ruolo di Clara Sheller nella serie con lo stesso nome.

wallpaper Zoé Félix

Zoé Félix Biographie auf Deutsch - Zoé Félix Biography in English - Zoé Félix Biografía en español - Zoé Félix Biografia in italiano - Zoé Félix Biographie en Français - Zoé Félix Greek Biography - Zoé Félix Biografie in het Nederlands - Zoé Félix Biografia em Português - Zoé Félix Biografia w jezyku polskim - Zoé Félix Biography in Russian