MYLENE FARMER

Mylène Farmer illustration 1

BIOGRAFIA:
Mylène Farmer del suo vero nome Gautier, è sorto il 12 settembre 1961 a Pierrefonds in Canada di genitori francesi. La sua famiglia rientra in Francia alla fine degli anni sessanta per installarsi in regione parigina. Mylène ha difficoltà ad adattarsi alla sua nuova vita, è un allievo distante e contenuto. A 18 anni, lascia la scuola e decide lanciarsi in una carriera artistica.

Mylène Farmer photo 2
Mylène Farmer picture 3

E 'il corso Florent ne consegue per tre anni e per guadagnare un po' di denaro di lavoro in un ufficio dentista, poi trova qualche impegno per la pubblicità (Ikéa, Le Chat, ecc) .. Nel 1983, incontra i più importanti della vita: Laurent Boutonnat. Compositore, produttore e regista del suo clip, ha registrato il suo primo singolo nel 1984. "Mamma è sbagliato" è un successo. L'anno seguente rilasciato "Libertine" che annuncia il primo album: "Ceneri De Lune". Il pubblico rientra nella sfera di magia di questa giovane donna di mezza angelo mezzo-demone e il secondo album "Fatti Come ho" venduto un milione ottocentomila copie e guadagnato lui un Victoire de la Musique. Mylène Farmer è la stella della canzone francese e mano a soddisfare il suo pubblico nel corso di una lunga tournée che viene estratto un live album. Mylène passare la pietra miliare di 90 anni, che lasciano il suo terzo album che, ancora una volta, quasi due milioni di copie. Nel 1994, il duo Farmer-Boutonnat conoscere il suo primo fallimento con il film "Giorgino" e Mylène è fortemente interessato da questo disavowal pubblico. Lei è tornato nel 1995 con "Anamorphosée", un album rock più di quello precedente e Mylène guardare di nuovo. Il tour che segue è fenomenale e l'album "Live at Bercy" mandato questo record di vendite di un album dal vivo. Nel 1999, l'album "Innamoramento" è come una sorta di ritorno alle fonti, un album più introversi di quella precedente, in cui Mylène libro testi pesanti sulla musica che compone per un terzo. Il tour che segue, a dar prova di un'effettiva americani, e gli album sono premiati dal pubblico e professionisti a NRJ Music Awards. In venti anni di carriera e, in definitiva, molto poco album, Mylène Farmer è stato in grado di conquistare e mantenere un pubblico che gli dà un amore incommensurabile e questa storia non è finita. Mylène significare la fine del 2008 il suo settimo album in studio ( "punto di sutura"), preludio di un ampio tour che si svolgerà nel 2009. Un altro successo in prospettiva.

Mylène Farmer wallpaper

Mylène Farmer Biographie auf Deutsch - Mylène Farmer Biography in English - Mylène Farmer Biografía en español - Mylène Farmer Biografia in italiano - Mylène Farmer Biographie en Français - Mylène Farmer Greek Biography - Mylène Farmer Biografie in het Nederlands - Mylène Farmer Biografia em Português - Mylène Farmer Biografia w jezyku polskim - Mylène Farmer Biography in Russian