ELSA

fotografia  Elsa 1

BIOGRAFIA:
Elsa, il suo nome Lunghini, è nato il 20 maggio 1973 a Parigi. È il suo amore per la commedia ai suoi genitori e gli artisti, a partire dall'età di sette, si dà la risposta alla Romy Schneider e Lino Ventura in "custodia". Questa prima esperienza letteralmente e affascina i giovani Elsa si trasforma in diversi film. Nel 1986, il direttore di "The Woman In My Life" per salvare lui il titolo della colonna sonora: "Svolta a Vas Pas". Il titolo è un enorme successo e Elsa registrato un album in seguito. Condivisa tra film e musica, navigare su Elsa l'ondata di successo prima di mettere un freno alla sua carriera dal 1992 (tuttavia si partecipa regolarmente a concerti Bastards). Dopo un album di successo nel 1996 ( "Ogni giorno è un lungo cammino"), si deve attendere fino al 2002 per trovare Elsa in un numero televisivi: "La morte è Rousse", "tre giorni di giugno".

fotografia  Elsa 2
fotografia  Elsa 3

Nel 2004 il rilascio di un album "Dalla lava e Sap" segno in collaborazione con Benjamin Biolay e Keren Ann, Elsa torna sulla scena. Nel 2006, il rilascio di un live CD ( "Connessione live") si delizia gli appassionati che trovano il tempo di 18 tracce il più grande successo della giovane donna affascinante, ma nel 2008 un nuovo qu'Elsa decolla. Ha rilasciato il suo sesto album "Elsa Lunghini" e vuole diventare qualcosa di più di un nome e fare un nome a questa nuova opera. La scommessa dovrebbe essere vinto tre titoli fin dal pop-folk sono grida verità, pieni di emozioni e cantare una bella voce. Il miglior album d'Elsa.

wallpaper Elsa

Elsa Biographie auf Deutsch - Elsa Biography in English - Elsa Biografía en español - Elsa Biografia in italiano - Elsa Biographie en Français - Elsa Greek Biography - Elsa Biografie in het Nederlands - Elsa Biografia em Português - Elsa Biografia w jezyku polskim - Elsa Biography in Russian