GAD ELMALEH

fotografia  Gad Elmaleh 1

BIOGRAFIA:
Gad Elmaleh è nato il 19 aprile 1971 a Casablanca (Marocco). E 'certamente a suo padre il suo amore per la fase, visto che l'età di otto egli si arrampica sul palco accanto a suo padre mimo. A 17 anni ha lasciato il suo paese nativo di Quebec a proseguire gli studi nel campo della scienza politica, ma di impegnarsi nella comunità artistica nel tentativo di radio, televisione e teatro. Nel 1992 si trasferisce a Parigi, dove è a Florent. Ha scritto la sua prima mostra personale ( "Sposta"), due anni più tardi e dà la sua prima serie di gala nel 1996 e nel 1997 a Parigi, Montreal e il Marocco.

fotografia  Gad Elmaleh 2
fotografia  Gad Elmaleh 3

Il pubblico ama e Gad Elmaleh deciso di provare al cinema di estendere il legame con il pubblico. Egli svolge tra gli altri "Hi Cousin", "XXL", "La verità si je mens 2", ma non abbandonare la scena in quanto nel 2000 nella sua seconda mostra personale, "La vita normale Che porta ai quattro angoli della Francia. Poiché Gad felicità va con l'alternanza dei ruoli nel film ( "A + Polluce", "preferito", ecc.) Per la gioia del pubblico che ha trovato Gad sul palco nel 2004 nel suo one man show "Le altre C ' Moi è "prima di tornare al cinema nel 2006 in" Il Rivestimento "da Francis Veber e" insostenibile "accanto a Audrey Tautou. Nel 2007, Gad Elmaleh avvia su una nuova maratona scenico con il suo nuovo spettacolo "Papà è alto." Dopo un tour di più di un anno per soddisfare più di 700.000 spettatori Gad Elmaleh torna al cinema nel 2009 da condurre nel gioco e "Coco".

wallpaper Gad Elmaleh
Vers fond d'écran Gad Elmaleh 2

Gad Elmaleh Biographie auf Deutsch - Gad Elmaleh Biography in English - Gad Elmaleh Biografía en español - Gad Elmaleh Biografia in italiano - Gad Elmaleh Biographie en Français - Gad Elmaleh Greek Biography - Gad Elmaleh Biografie in het Nederlands - Gad Elmaleh Biografia em Português - Gad Elmaleh Biografia w jezyku polskim - Gad Elmaleh Biography in Russian