MISSY ELLIOTT

fotografia  Missy Elliott 1

BIOGRAFIA:
Missy Elliott è nato il 1 ° luglio 1971 a Portsmouth, Virginia. Bambino, può essere considerato come talento. È nata e cresciuta in un mondo di violenza e spesso si spegne nella sua stanza o si canta e balla a un pubblico di bambole e degli orsacchiotti orsi. Come un adolescente, il giovane Missy inizia a interferire nella musica locale ed eseguire un paio di piccoli gruppi, senza successo. Indipendentemente da ciò, si continua a comporre e accumulato aziende con artisti di fama.

fotografia  Missy Elliott 2
fotografia  Missy Elliott 3

La sua strategia pagato dal infine essere notato da una casa discografica che gli offrirono di registrazione il suo primo album nel 1997. Con "Supa Dupa Fly" Missy presentato una rottura entrata nel mondo del rap americano. Con questo unico album di Missy è diventata indispensabile e tutti è il disco per farlo in un modo o la produzione di un album (Whitney Houston, Busta Rhymes, Christina Aguilera, Destiny 'Bambino, ...). Va album e singoli prendere la cima del passo delle vendite per diverse settimane. Missy Elliott è riuscito in pochi anni a diventare un'icona per i giovani americani, che non hanno a conquistare il mondo, questo può essere fatto con l'album "Block Party" è uscito in ritardo 2008.

wallpaper Missy Elliott
Vers fond d'écran Missy Elliott 2

Missy Elliot Biographie auf Deutsch - Missy Elliot Biography in English - Missy Elliot Biografía en español - Missy Elliot Biografia in italiano - Missy Elliot Biographie en Français - Missy Elliot Greek Biography - Missy Elliot Biografie in het Nederlands - Missy Elliot Biografia em Português - Missy Elliot Biografia w jezyku polskim - Missy Elliot Biography in Russian