ROMAIN DURIS

fotografia  Romain Duris 1

BIOGRAFIA:
Romain Duris è nato il 28 maggio 1974 a Parigi. Nato in una famiglia di artista, ha preso un primo di arte, che incorporano una scuola di disegno. Ma nel 1993, è un arte che è molto diversa posizione giocando uno dei principali ruoli di "Jeune Peril" di Cédric Klapisch. E lo fa con successo, con il suo angelo viso e la barba di 3 giorni, Romain Duris sedurre tutta la Francia, diventando il più giovane talenti più promettenti della sua generazione. Sembra quindi in molti film e film TV come "fratelli" o "già morti" di Olivier Dahan. Romano è diventato anche il tesoro di Klapisch con cui viene eseguito più volte nel 1996 in "Tutti trova Chat" e in "forse".
Romain Duris è più popolare, è anche nominata per il César per la migliore speranza nel 1999 con il film "GADJO dilo" di Tony Gatlif.

fotografia  Romain Duris 2
fotografia  Romain Duris 3

Nel 2001, la bella romana corre per la quarta volta per Klapish in génialissime "Auberge Espagnol". Questo film porta su un altopiano il successo che merita. Ha suonato nelle grandi produzioni, come "osmosi", "Adolphe", o "Arsene Lupino".
Da allora, il bel ragazzo non di riposo, perché è il poster di "The Beat My Heart saltato" e più avanti in "L'appartamento spagnolo", "Le Bambole russe". Nel 2008 Romain Duris è per la sesta volta sotto la direzione di Cédric Klapisch a "Parigi" e sarà presto il poster di "persecuzione". Nel giro di pochi anni Romain Duris in grado di imporre il suo stile ed è diventato un attore che può essere basato su un film.

wallpaper Romain Duris

Romain Duris Biographie auf Deutsch - Romain Duris Biography in English - Romain Duris Biografía en español - Romain Duris Biografia in italiano - Romain Duris Biographie en Français - Romain Duris Greek Biography - Romain Duris Biografie in het Nederlands - Romain Duris Biografia em Português - Romain Duris Biografia w jezyku polskim - Romain Duris Biography in Russian