ALBERT DUPONTEL

fotografia  Albert Dupontel 1

BIOGRAFIA:
Albert Dupontel è nato il 11 gennaio 1964 a Saint-Germain-en-Laye. Nel suo padre, medico, egli deve essere stato 4 anni di scuola medica egli abbandona alla fine degli anni'80 per dedicarsi alla commedia di diventare studente della Scuola di Teatro National de Chaillot. Egli ottiene rapidamente alcuni piccoli ruoli, ma deve attendere fino al 1990 e della sua serie di "Storie di vendita" per Canal + per essere notato. Nel 1991 si esibisce dal vivo in un uno-man show che è noto al grande pubblico "Vendita Visualizza", quindi ha lanciato nel cinema e realizzare la riproduzione in un cortometraggio. Nel 1996 egli svolge e conduce "Bernie", un film provocatorio tono in cui si impone il suo stile in modo speciale. Successivamente, ha svolto ruoli anche in "Il Creatore", "Blue Fino America" o "irreversibile" o "A Very Long impegno".

fotografia  Albert Dupontel 2
fotografia  Albert Dupontel 3

Dopo aver riusciti a passare al di là del fumetto, Albert Dupontel è diventata a pieno francese del cinema e della commedia svolge in diverse registro, ogni volta, il nostro più grande piacere. Dopo aver giocato nel 2006/2007 in bloccato fino Out "e" La Jacquou Crisp "," Presidente "e" Orchestra Posti a sedere "che sarà presto il poster di" The Villain ", che sarà anche il direttore.

wallpaper Albert Dupontel

Albert Dupontel Biographie auf Deutsch - Albert Dupontel Biography in English - Albert Dupontel Biografía en español - Albert Dupontel Biografia in italiano - Albert Dupontel Biographie en Français - Albert Dupontel Greek Biography - Albert Dupontel Biografie in het Nederlands - Albert Dupontel Biografia em Português - Albert Dupontel Biografia w jezyku polskim - Albert Dupontel Biography in Russian