KIRSTEN DUNST

fotografia  Kirsten Dunst 1

BIOGRAFIA:
Kirsten Dunst è nato 30 aprile 1982 a Point Pleasant, nel New Jersey, Stati Uniti d'America. Ha iniziato la sua carriera all'età di 3 anni dalla svolta non meno di settanta posti per l'agenzia Ford, il che significa che il successo del bambino biondo guarda abbagliante! La sua prima apparizione cinematografica nel 1989 è "New York Stories" un lungometraggio diretto da Martin Scorsese. Nel 1990, il suo nome è anche menzionato in un generico film, quello di Brian De Palma, "Il Gran Falò delle vanità".
Pur continuando i suoi studi in una scuola cattolica privata a Los Angeles, la ragazza viene scelto per interpretare il ruolo del vampiro in "Intervista con un vampiro", che lui guadagnato una candidatura per Globi d'Oro e MTV Movie Awards. Si continua poi con "Les Quatre filles du Docteur marzo" e "Jumanji".

fotografia  Kirsten Dunst 2
fotografia  Kirsten Dunst 3

Poi la straordinaria "Vergine suicidi" di Sofia Coppola e ciò ne fa un enorme cannone film stella. Nel 2002, Kirsten ha dato la risposta alla bella Tobey McGuire in "Spider Man" e nel 2004 è stato selezionato da Richard Loncraine di interpretare Lizzie Bradbury, in "La più grande vittoria", una commedia romantica con entrambi e divertente.
Nel 2006 sarà mostrato in "Marie Antoinette" nel 2007 e nel 2009 poi riprenderà il ruolo di Mary-Jane due nuovi episodi di "Spider-Man 3 e 4".

wallpaper Kirsten Dunst
Vers fond d'écran Kirsten Dunst Papier peint comédienne Kirsten Dunst 3

Kirsten Dunst Biographie auf Deutsch - Kirsten Dunst Biography in English - Kirsten Dunst Biografía en español - Kirsten Dunst Biografia in italiano - Kirsten Dunst Biographie en Français - Kirsten Dunst Greek Biography - Kirsten Dunst Biografie in het Nederlands - Kirsten Dunst Biografia em Português - Kirsten Dunst Biografia w jezyku polskim - Kirsten Dunst Biography in Russian