DOMBASLE ARIELLE

fotografia  Arielle Dombasle 1

BIOGRAFIA:
Arielle Dombasle il cui vero nome Arielle Sonnery di Fromental è nato il 27 aprile 1953 al Norwitch, Connecticut (USA). Ha trascorso la sua infanzia e adolescenza in Messico, dove suo nonno era ambasciatore in Francia. Formazione in danza classica, sorge anche un piccolo teatro all'età di dodici anni. Nel 1976 ha lasciato il Messico a Parigi a studiare teatro e di canto. E 'il Conservatorio Nazionale di Musica.

fotografia  Arielle Dombasle 2
fotografia  Arielle Dombasle 3

Nel 1978, Arielle iniziato nel film in "Perceval le Gallois" di Eric Rohmer è diventata la sua musa fino al 1983, sia nel cinema e teatro.
Nel 1981 Arielle accadendo sul lato della fotocamera eseguendo "Chasse Croce" da seguire nel 1987 con "Blu Piramidi".
Nel giugno 1993 si sposò con Bernard-Henri Lévy.
Nonostante le sue numerose occupazioni nel teatro e il cinema continua a dedicarsi al canto, la sua prima e vera passione e rilasciato nel 2003 il suo primo album, "Ecstasy", che vende 200 000 copie, dove canta in Gounod e Faure versione elettronica. Incoraggiati e motivati dalla positiva accoglienza del pubblico, Arielle indietro la fine del 2004 con una seconda opera con il promettente titolo: "Amor Amor". Nel 2006, Arielle Dombasle è tornato nelle sale cinematografiche di essere il poster per la "nuova opportunità". Lo stesso anno ha rilasciato il suo opus troième, "C'est Si Bon", l'album dei titoli inclusi americana Judy Garland a Marilyn Monroe attraverso Billie Holiday. Nel 2008 era il poster di "La possibilità di un'isola" e "Françoise Sagan". Nel 2009 tornò alla musica con l'album "Beautiful Girls uccisione" condotte dal singolo "Extra Terrestre". Vero e proprio artista Arielle Dombasle non cessa mai di stupire il pubblico e di successo e tutto ciò che tocca molto bene così.

wallpaper Arielle Dombasle
Vers fond d'écran Arielle Dombasle 2

Arielle Dombasle Biographie auf Deutsch - Arielle Dombasle Biography in English - Arielle Dombasle Biografía en español - Arielle Dombasle Biografia in italiano - Arielle Dombasle Biographie en Français - Arielle Dombasle Greek Biography - Arielle Dombasle Biografie in het Nederlands - Arielle Dombasle Biografia em Português - Arielle Dombasle Biografia w jezyku polskim - Arielle Dombasle Biography in Russian