DOILLON LOU

fotografia  Lou Doillon 1

BIOGRAFIA:
Lou Doillon è nato il 1 ° settembre 1982 a Parigi. Figlia di Jane Birkin attrice e regista Jacques Doillon, si bagna la sua infanzia nel cinema. È quindi si trasforma in commedia. Si è visto in un film di suo padre nel 1997, "Too Little Love" e in "Bad appuntamenti" un anno più tardi, sotto la direzione di Jean-Pierre AMERIS.
Lou ha continuato i suoi studi, ma l'adolescente un po 'ribelle e molto ROCK'N Roll wreaked rovina, e intende condurre la vita che sogni. Il suo denaro e fuori del nastro negli occhi di alcune agenzie, la principessa del cinema francese sta lanciando in modellazione. Nel 1999, è stata anche la mascotte di basso costo e chic marchio Morgan.

fotografia  Lou Doillon 2
fotografia  Lou Doillon 3

Ma lei ha restituito alle fonti nel 2000, sotto la direzione di suo padre in "ad angolo retto in Occidente" e "Kiss cose" nel 2002 da Michel Blanc. Nel 2004, ha mostrando di "Saint-Ange" con Virginie Ledoyen. Accanto la sua carriera nel cinema, Lou Doillon continua modellazione nel 2007 e firmato per tre anni con il marchio-Lee Cooper. Nello stesso anno, si svolge sotto la direzione del film "Le caselle" e nel 2009 ed è stato il poster "E Nina Rose".

wallpaper Lou Doillon

Lou Doillon Biographie auf Deutsch - Lou Doillon Biography in English - Lou Doillon Biografía en español - Lou Doillon Biografia in italiano - Lou Doillon Biographie en Français - Lou Doillon Greek Biography - Lou Doillon Biografie in het Nederlands - Lou Doillon Biografia em Português - Lou Doillon Biografia w jezyku polskim - Lou Doillon Biography in Russian