DOHERTY SHANNEN

fotografia  Shannen Doherty 1

BIOGRAFIA:
Shannen Doherty è nato il 12 aprile 1971 a Memphis nel Tenessee. I suoi genitori trasferisce a Los Angeles quando aveva 7 anni quando ha deciso di diventare attrice.
Ha iniziato la sua carriera sul piccolo schermo nel 1982 nella serie "Piccola Casa nella prateria". Nel 1985, dopo aver suonato in "L'Altra Lover" e "Robert Kennedy e il suo tempo". Ha fatto i suoi primi passi nel cinema che agisce in "Girls Just Wanna Have Fun A" e poi ottiene un ruolo regolare nella serie "La nostra Casa". I primi a salire fama quando si accetta il ruolo di Walsh nella serie "Beverly Hills". Ha lasciato la serie nel 1994 perché non più con il resto della squadra. Un periodo buio s'ensuie: costa giornali scandalo e slancio la sua carriera.

fotografia  Shannen Doherty 2
fotografia  Shannen Doherty 3

Aaron Spelling di contatto nel 1998 a giocare in "Charmed". Shannen vede il suo successo di nuovo. Ma dopo 3 stagioni ha deciso nuovamente di lasciare la serie in quanto non più con uno dei suoi partner: Alyssa Milano.
Da allora, Shannen Doherty ha continuato la sua carriera nel film tra cui il film "Un altro giorno", con Julian McMahon nel 2001 e più recentemente in "Kiss Me Deadly". Ma è vero che la carriera della bella è molto meno brillante rispetto al passato è che i suoi tifosi si aspettano che il ruolo porterà alla ribalta.

wallpaper Shannen Doherty
Vers fond d'écran Shannen Doherty 2

Shannen Doherty Biographie auf Deutsch - Shannen Doherty Biography in English - Shannen Doherty Biografía en español - Shannen Doherty Biografia in italiano - Shannen Doherty Biographie en Français - Shannen Doherty Greek Biography - Shannen Doherty Biografie in het Nederlands - Shannen Doherty Biografia em Português - Shannen Doherty Biografia w jezyku polskim - Shannen Doherty Biography in Russian