DIXIE CHICKS

fotografia  Dixie Chicks 1

BIOGRAFIA:
Le Dixie Chicks è un gruppo nato dalla riunione da Emily Robison, Martie Maguire Laura Lynch e Robin Lynn Macy nel 1989 a Dallas, Texas (Stati Uniti). Successivamente Laura Lynch e Robin Lynn Macy lasciato il gruppo, e Natalie Maines si forma il trio finale. Sebbene il gruppo pubblicato tre album nei primi anni novanta-ten, il dolore di venire avanti. Non è stato fino a quando l'arrivo di Natalie Maines nel 1995 che il trio ha avuto un nuovo inizio. Paese musica pop Dixie Chicks infine successo con il titolo "I Can Love You Better" dal album "Wide Open Spaces" nel 1998.

fotografia  Dixie Chicks 2
fotografia  Dixie Chicks 3

L'album vende più di dieci milioni di copie e darà il suo primo Dixie Chicks Grammy Awards nel Paese Miglior Album. Durante tutto l'album del gruppo reputazione sta diventando sempre più importanti e le Dixie Chicks è diventato il secondo gruppo di donne di oltre il venditore, qualsiasi tipo confuso. Nel 2007, le tre ragazze ha vinto quattro Grammy Awards (Best Song, Best Album, Best Single e Best Album Paese) con l'album "Taking the Long Way". Dopo un lungo tour, le tre ragazze prendono una pausa per comporre il titolo di un nuovo album che dovrebbe essere pubblicato a breve.

wallpaper Dixie Chicks

Dixie Chicks Biographie auf Deutsch - Dixie Chicks Biography in English - Dixie Chicks Biografía en español - Dixie Chicks Biografia in italiano - Dixie Chicks Biographie en Français - Dixie Chicks Greek Biography - Dixie Chicks Biografie in het Nederlands - Dixie Chicks Biografia em Português - Dixie Chicks Biografia w jezyku polskim - Dixie Chicks Biography in Russian