DELON ALAIN

fotografia  Alain Delon 1

BIOGRAFIA:
Alain Delon è nato il 8 Novembre 1935 a Sceaux. Poco dopo la separazione dei suoi genitori, il bambino è di 4 anni affidata a una famiglia prima di essere inviato a una pensione cattolica Saint Nicolas d 'Ighy. Egli scappa nel 1949 per andare a Chicago, ma il suo sogno si conclude a pochi chilometri dalla sua casa presso la stazione di polizia.

fotografia  Alain Delon 2
fotografia  Alain Delon 3

Alain è quindi decide di rimanere sulla strada giusta e continuò i suoi studi charcuterie per riprendere la famiglia. Ma il bello bambino non ha alcun desiderio di diventare charcutier, allora revêtit soldato e lasciato per Indocina. Una volta indietro verso la Francia, ha incontrato Jean-Claude Brialy, che è influenzata dal suo carisma e la sua bella bocca. Si svolge nel 1957 nel suo primo film "Quand la Femme coinvolti" Yves Allégret. Da quel giorno, Delon è stato promosso dalla Francia agli Stati Uniti attraverso la Spagna o la Russia. In un solo anno è diventato uno Alain star internazionali. Ha incontrato a le riprese di "Christine" la bella Romy Shneider con il quale vive un amore appassionato. Essi fiancent ufficialmente il 22 marzo 1959 prima della stampa internazionale. Nel 1960, ha investito nel restauro di acquisto "La Camargue" un ristorante a Nizza. Quattro anni più tardi, dopo aver dimenticata la bella Romy, egli rientra nelle braccia di moglie Nathalie Canovas nel 1964 e fondato nello stesso anno la società di produzione "Delbeau Productions". Dotato anche in privato il cinema, lo standard rientra belle ragazze, dopo aver Anthony il 30 settembre, 1964 a Hollywood con Nathalie, lascia per Mireille DARC ha incontrato a le riprese di "Jeff" e con il quale ha rimarrà per 15 anni.
Mentre Delon è diventata in breve tempo un film francese inevitabile, che diversifica il lancio di prodotti sul mercato in quanto la toletta acqua, alcoli e varie gioiello che con il proprio marchio "Alain Delon Diffusion SA" . Nel 1981, ha lanciato in se stesso la realizzazione "Per la pelle di un Flic" e ritorna a questa avventura nel 1983 in "La Casement". L'attore decide di posare per qualche anno di stabilirsi definitivamente in Svizzera in un sublime villa. Mentre l'attore è una posa, il seduttore è tornato. Una volta che la sua storia con più di Mireille, indirizzi Rosalie Van Breemen ha incontrato a le riprese di un clip. La sembrano essere buone, è la moglie, ma dopo 15 anni di amore, ha foglie e condividere con i loro due figli, Anouchka (12 anni) e Alain-Fabien (8 anni).
Nel 2003, l'elegante Claudia Cardinale lui "stella d'oro" del Festival Internazionale del Cinema di Marrakech. Egli fa il suo tornare a teatro nel 2007 in "On The Road da Madison" accanto Mireille DARC. Nel 2008, ha svolto un megalomane Truculent Cesare in "Asterix Olimpiadi"
Nel 2005, Alain Delon è stato sacro ufficiale l 'Ordre national de la Légion d'Honneur dalla Francia per il suo "contributo per l'arte del cinema mondiale", una ben meritata.

wallpaper Alain Delon
Vers fond d'écran Alain Delon 2

Alain Delon Biographie auf Deutsch - Alain Delon Biography in English - Alain Delon Biografía en español - Alain Delon Biografia in italiano - Alain Delon Biographie en Français - Alain Delon Greek Biography - Alain Delon Biografie in het Nederlands - Alain Delon Biografia em Português - Alain Delon Biografia w jezyku polskim - Alain Delon Biography in Russian