DELERM VINCENT

fotografia  Vincent Delerm 1

BIOGRAFIA:
Vincent Delerm è nato a Rouen il 31 agosto 1976. Figlio di genitori, insegnanti e scrittori di lettere, è cresciuto in un universo culturale che gli permette di sperimentare la grande cantanti francesi. E ', naturalmente, che nel 1993 ha organizzato il suo primo gruppo "Triste-Sire". Ha imparato pianoforte e un autodidatta il suo primo compositore canzoni. Quando è andato a Vincent l'Università degli Studi di Rouen per lo studio della moderna lettere, prende gusto del teatro. Tuttavia, nonostante la sua attrazione per il palcoscenico, resta insoddisfatti con la sua performance e teatrale dramaturgiques. La autodidatta pianista preferisce quindi definitivamente a sua volta la canzone. Nel 1999 fece la sua prima vera fase con quattro titoli che apparirà successivamente sul suo primo album. La sua determinazione e il pubblico incoraggiare e Vincent si trasferì a Parigi dove è stato presto a venire avanti.

fotografia  Vincent Delerm 2
fotografia  Vincent Delerm 3

Che incontra l'attore François Morel, che gli rende un buon pubblicità a Radio France. Vincent Thomas Fersen riuniti in una trasmissione alla Francia Inter, sotto la magia che lo invita a partecipare alla stabile l'etichetta di "prima o poi". Nel mese di aprile 2002, Vincent Delerm segno il suo primo album che trascende, senza grande promozione, ma una lunga serie di concerti, il bar 100 000 copie vendute.
Sue canzoni descrivono, in generale, scene di vita quotidiana. Spesso divertente, ma a volte un tono più grave, i suoi testi, evocano l'amore, la famiglia o le relazioni di amicizia.
Nel 2003, ha vinto la Victoire de la Musique nella categoria "Album Rivelazione". L'anno seguente Vincent Delerm indietro sul fronte del palco con un secondo album chiamato "Kensington Square" che incontra un grande successo di pubblico in Francia, ma anche all'estero. Alla fine del 2006, Vincent Delerm rilasciato il suo terzo lavoro, "Pitting D'Spiders", con testi sempre così di toccare ed essere orchestrata musica in più rispetto al suo precedente album, Vincent Delerm riesce a rinnovarsi e continua ad incantare noi. È fine del 2008 l'album "due canzoni" che si svolge in quindici titoli come molte storie, parfoit divertente, a volte toccante, sempre piacevole.

wallpaper Vincent Delerm

Vincent Delerm Biographie auf Deutsch - Vincent Delerm Biography in English - Vincent Delerm Biografía en español - Vincent Delerm Biografia in italiano - Vincent Delerm Biographie en Français - Vincent Delerm Greek Biography - Vincent Delerm Biografie in het Nederlands - Vincent Delerm Biografia em Português - Vincent Delerm Biografia w jezyku polskim - Vincent Delerm Biography in Russian